Scheda audio smette di funzionare correttamente dopo aver usato GUITR RING 5(MAC)

Pubblicità

Giorgioxdrums

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono disperato.......Qualche settimana fa ho provato Guitr ring 5, dopo qualche difficoltà a farlo interfaccare con la mia scheda audio, poi tutto ok, finita la mia sessione spengo tutto, l'altro giorno riprendo in mano il pc per usare ebleton live 9 e niente, credo che giutar ring mi abbi sfanculato le impostazioni del mac(anche se ho provato a smanettare ma di os non me ne intendo molto), non so più cosa fare ho provato a cambiare buffer size/velocità di campionamento etc etc. ma nulla, la scheda audio comunque sembra andare perche se la collego al poc e allo stereo riesco a suonare senza problemi, tutti i suoni in uscita dal pc sono distorti e glitchosi

VI PREGO SEND HELP
ps:la mia scheda audio è una lexicon alpha

-Giorgio

Ciao Giorgio. Ti consiglio di disinstallare e reinstallare Ableton e rifare le impostazioni.

niente da fare, credo che ci sia un problema più affondo, il faatto è che me lo fa anche con garage band e proprio non capisco, perchè come ripeto la scheda audio funziona correttamente, è un problema tra il programma e la scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro