Scheda audio .-. quale?

Pubblicità

fighteRxyz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Tra poco prenderò come cuffie le roccat kave che mi sembrano le migliori per videogiocare. Quale è la migliore scheda audio da abbinarci? (Sempre per videogiocare!)
Io ero puntato sulla x-fi titanium fatal1ty champion series o sulla titanium hd. :boh:

Io ti consiglierei l'Asus Xonar D1 (PCI) o DX (PCI-E), comunque in ogni caso ci non spenderei più di 50 €.

Io ti consiglierei l'Asus Xonar D1 (PCI) o DX (PCI-E), comunque in ogni caso ci non spenderei più di 50 €.

quoto in pieno e aggiungo che le creative ormai sono sorpassate, lasciale stare... ma poi nn capisco perchè dovete spendere parte dei vostri soldi per pagare il marchio fatal1ty, è solo il nickname di 1 famoso gamer.

a parte la xonar dx se hai soldi da spendere in + potresti fare un salto qualitativo impressionante con la xonar essence ma va ugualmente bene la dx

Ho una Xonar D1 da ormai 2 mesi. Una ****ta. Uso anch'io delle cuffie 5.1 (medusa nx con jack) e la qualità audio è spaventosa nei videogiochi, rapporto qualità/prezzo invincibile.

le creative ormai sono sorpassate
Secondo me soprattutto il problema delle Creative è che se si usa un sistema superiore al 2.1, a causa delle uscite non standard (per il 7.1 ci sono 3 uscite anziché 4) serve un adattatore da 3 a 4 jack, fornito insieme a impianti audio Creative, che però è quasi impossibile trovare separatamente o fornito insieme all'impianto audio di un'altra marca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro