DOMANDA scheda audio, può servirmi?

Pubblicità
Definisci cuffia non molto buona perchè se comprate in negozio dai 50 euro in su si trova qualcosa o su internet sulla fascia dei 30 stiamo a livelli alti percui se hai una buona cuffia ben venga la scheda audio e se non hai una buona cuffia guarda le superlux hd681 evo o senza evo che vanno dai 20 ai 30 euro su topmix

ciao a tutti, sto componendo un pc nuovo

http://www.tomshw.it/forum/home-off...o/499899-assemblaggio-pc-budget-500-home.html

utilizzo principale sarà comporre musica, non ho grandi necessità audio, non ho nessun partiocolare impianto audio ne nessuna cuffia molto buona; può comunque essermi utile una scheda audio non integrata, avrei benefici?

grazie a tutti in anticipo :)

utilizzo principale: comporre musica
affermazione successiva: non ho grandi necessità audio

o ho inteso male io o siamo davanti ad un'aporia

si, da un certo punto di vista non ha molto senso, ma è musica che verrà suonata da strumenti, è comunque "simulata", non si avrebbe questo gran vantaggio

cuffie da una 50ina di euro, non credo siano nulla di speciale

si, da un certo punto di vista non ha molto senso, ma è musica che verrà suonata da strumenti, è comunque "simulata", non si avrebbe questo gran vantaggio

cuffie da una 50ina di euro, non credo siano nulla di speciale

e come pensate di ottenerne il master? con un ascolto con prodotti poco fedeli?
il problema è questotu suoni fai il master... ma senza un controllo

in più cosa si occuperà di registrare gli strumenti?
ho la sensazione che manchi un non tipo "ma è musica che non verrà suonata da strumenti"
PS non sottovalurare superlux.. recensite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro