DOMANDA scheda audio per vecchio pc

Pubblicità

venclam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, ho una vecchia scheda madre asus p5kc con processore intel q 6600 (0) e volevo montarci sopra una scheda audio dedicata per esempio sound blaster, qualcuno mi sa indicare quale, e considerato l'anzianita' del pc con prezzo contenuto?
grazie a chi mi vorra' rispondere.

pero' ragazzi allle stesse casse ho attaccato anche un'altro pc, (dellaltra figlia)che ha una sound blaster dedicata e sempre collegati con lo spinotto verde, i bassi risultano piu' corposi e le medie e alte frequenze piu' cristalline, e considerate che e' una sound blaster del 2000 come anche il pc, ma che usano solo per ascoltare musica o archiviare qualcosa.per quello che chiedevo se ci fosse una sound blaster che oggi e' compatibile con il pc che vi ho postato all'inizio.

In teoria dovrebbe funzionare ma sempre con qualche mah, quando si collega hardware nuovo a vecchio qualche rischio c'è sempre, serve che tu abbia la pci-e 1x libera e magari se la prendi Su amazon venduta e spedita da amazon se poi non ti funziona fai il reso...

Puoi prendere una Audigy Fx dipende dal Budget ma visto il 2.1 che hai non ha senso spendere 90-100€ tipo in una Z. I signori qua sopra non hanno espresso concetti sbagliati, ma loro sono abituati alle schede audio integrate sulle schede madri moderne, non ricordano l'infamia delle schede audio integrate sulle schede madri vecchie come la tua! Per me ha senso, avresti un ottimo incremento ma non spenderci troppo!

In teoria dovrebbe funzionare ma sempre con qualche mah, quando si collega hardware nuovo a vecchio qualche rischio c'è sempre, serve che tu abbia la pci-e 1x libera e magari se la prendi Su amazon venduta e spedita da amazon se poi non ti funziona fai il reso...

Puoi prendere una Audigy Fx dipende dal Budget ma visto il 2.1 che hai non ha senso spendere 90-100€ tipo in una Z. I signori qua sopra non hanno espresso concetti sbagliati, ma loro sono abituati alle schede audio integrate sulle schede madri moderne, non ricordano l'infamia delle schede audio integrate sulle schede madri vecchie come la tua! Per me ha senso, avresti un ottimo incremento ma non spenderci troppo!
infatti, la scheda integrata fa un po pena, e' per quello che ne volevo una dedicata, infatti stavo valutando la fx, se non costa molto, solo devo controllare se la mia asus p5kc ha 1 slot pci-e libero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro