Scheda audio per Sennheiser Game One

Pubblicità

The_Jackal

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti.

Come da titolo, vorrei acquistare le cuffie in oggetto e pensavo di orientarmi su una scheda audio tipo Soundblaster Z.
Utilizzo: prevalentemente gaming, senza disdegnare altre attività saltuarie (musica, ecc.).
Può andare come accoppiata o sarebbe meglio orientarsi su un DAC (o altro)? Nel caso, a cosa collegherei poi il microfono però?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

Salve a tutti.

Come da titolo, vorrei acquistare le cuffie in oggetto e pensavo di orientarmi su una scheda audio tipo Soundblaster Z.
Utilizzo: prevalentemente gaming, senza disdegnare altre attività saltuarie (musica, ecc.).
Può andare come accoppiata o sarebbe meglio orientarsi su un DAC (o altro)? Nel caso, a cosa collegherei poi il microfono però?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Ti consiglio più un fiio e10k che lato amp ha un po' più di spinta

Grazie Pierpaolo, ma in quel caso dove andrei a collegare il cavo del microfono dell'headset? Direttamente all'entrata mic della scheda madre? Come qualità dell'audio del microfono non farebbe differenza rispetto al 'mic in' di una scheda audio dedicata?

Grazie Pierpaolo, ma in quel caso dove andrei a collegare il cavo del microfono dell'headset? Direttamente all'entrata mic della scheda madre? Come qualità dell'audio del microfono non farebbe differenza rispetto al 'mic in' di una scheda audio dedicata?
Con un microfono professionale una scheda audio farebbe la differenza ma stiamo parlando di un microfono su un headset, l ADC sulla scheda madre basta e avanza

Ottimo, se mi dici che non cambia niente in termini di qualità audio allora credo proprio che farò così. Grazie mille!

Buongiorno a tutti, ho acquistato da amazon le cuffie in oggetto. Le ho prese su Amazon quindi non ho problemi nel caso in cui non dovessero andar bene.
Attualmente ho un pc e utlizzo una scheda audio esterna (m-audio scarlett 2i2) con la quale faccio musica. Ho acquistato anche un adattatore per ovviare ai due jack delle cuffie (audio e mic) rispetto all'unico jack della scheda audio. Secondo voi va bene la configurazione ? Rendono bene le cuffie ? Ho provato a leggere comparative su schede audio interne ed esterne, senza farmi un'idea precisa su eventuali vantaggi/svantiggi dell'una o dell'altra.
Grazie,
Luca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro