scheda audio per registrare

Pubblicità

adefili

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum :D spero di essere chiaro...
cerco una scheda audio interna (pci) o esterna (usb). il mio budget si aggira sui 100 euro.
suono tastiera (ho una roland e-60) e chitarra elettrica (PRS se torero) e vorrei poter collegare entrambi gli strumenti a questa scheda.
la tastiera è uno strumento stereo e quindi ho bisogno di due line in e la chitarra necessità di un ingresso hi-z.
per ora ho trovato
M-AUDIO Audiophile 2496 - Scheda Di Registrazione Audio Pci | Strumenti Musicali .net
M-AUDIO Audiophile 2496 - Scheda Di Registrazione Audio Pci | Strumenti Musicali .net
ESI U24XL Scheda Audio USB 2 IN e 2 OUT - Interfaccia Audio | Strumenti Musicali .net
e non sono nemmeno sicuro che facciano al caso mio .-.

Non mi sembra ci sia la connessione Hi-Z di cui hai bisogno, ovvero un ingresso ad alta impedenza per la chitarra. Non lo vedo io? Secondo me devi guardare ai modelli Focusrite o M-Audio, USB o FireWire se acquisti una scheda dotata di tale connessione. Non sono molto ferrato in materia Home Recording, ti occorre anche un ingresso Phantom dedicato? Io uso con piacere l'economica Zoom S2t.

Non mi sembra ci sia la connessione Hi-Z di cui hai bisogno, ovvero un ingresso ad alta impedenza per la chitarra. Non lo vedo io? Secondo me devi guardare ai modelli Focusrite o M-Audio, USB o FireWire se acquisti una scheda dotata di tale connessione. Non sono molto ferrato in materia Home Recording, ti occorre anche un ingresso Phantom dedicato? Io uso con piacere l'economica Zoom S2t.
stavo pensando ad una 1212m con una di box che mi bilancia il segnale e quindi un cavo da xlr a jack bilanciato per entrare nella scheda audio, così da poter regolare l'impedenza dalla di box.

La E-MU Tracker Pre potrebbe fare al caso tuo?
Peccato per il prezzo, leggermente fuori budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro