DOMANDA Scheda audio per produzione musicale

Monsterino

Nuovo Utente
32
1
Salve a tutti, Da tanto tempo ho una passione per la produzione musicale, ma non registro strumenti, diciamo che uso tutti gli strumenti virtuali, e sto cercando una scheda audio PCI o esterna, che sia in grado di darmi tanta fedelta nell ascolto dei suoni, ho visto una Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z
Voi me la consigliate per l'utilizzo che ne devo fare? :lol: ed in alternativa?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve a tutti, Da tanto tempo ho una passione per la produzione musicale, ma non registro strumenti, diciamo che uso tutti gli strumenti virtuali, e sto cercando una scheda audio PCI o esterna, che sia in grado di darmi tanta fedelta nell ascolto dei suoni, ho visto una Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z
Voi me la consigliate per l'utilizzo che ne devo fare? :lol: ed in alternativa?

Ciao! Beh, se non devi registrare strumenti, va bene una scheda da ascolto come quella che hai linkato tu. Se invece registri almeno la voce, chiaramente necessiti di una scheda che preveda anche la registrazione. La Creative che hai linkato va bene. Sullo stesso prezzo, anche la Asus Xonar U7 se la cava, e visto che ha gli RCA in uscita, magari è pure meglio; a patto di usarla con le casse, perché la sezione cuffie di questa scheda non è un granché.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!