Scheda audio per Logitech G51

Pubblicità

Badboy87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio su quale scheda audio abbinare alle mie casse logitech G51.
Budget intorno ai 80/90 euro non vorrei spendere di piu.
Mi stavo orientando su una Creative PCI EXPRESS X-Fi Titanium, me la consigliate? o c è di meglio sempre su quella fascia di prezzo?

Nessuno che mi può dare un consiglio??
Ho letto anche dell'asus Xonar Dx che è una bella scheda. Meglio questa o la X-fi titanium?

Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio su quale scheda audio abbinare alle mie casse logitech G51.
Budget intorno ai 80/90 euro non vorrei spendere di piu.
Mi stavo orientando su una Creative PCI EXPRESS X-Fi Titanium, me la consigliate? o c è di meglio sempre su quella fascia di prezzo?
non saprei cosa consigliarti su quella fascia,ed oltretutto non saprei nemmeno quanto ci guadagnerebbero le g51 da una scheda audio migliore di quella integrata,se potevi spendere il doppio ti avrei consigliata questa:asd:
M-Audio Firewire 410 4 in 10 Out Firewire Mobile Recording Interface | DV247
certo che poi diventerebbe sprecata per le logitech che hai, ma con dei diffusori buoni, magari preamplificati per spendere meno senza dover incidere sulla qualità. avrai così un'impianto con la I maiuscola;)

Grazie per le risposte,
nel primo post ho dimenticato di dire che il pc lo uso quasi esclusivamente per giocare.
Detto questo penso che la m-audio consigliata da infinity sia troppo per quello che devo fare. La Audiotrack mi sembra piu consona solo che guardando le caratteristiche supporta EAX fino a 2.0, è un problema per i giochi? e poi tra una scheda PCI e una PCI Express cambia solo lo slot o anche le prestazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro