scheda audio per il mio impianto

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Ciao ragazzi,questo è il mio impianto home theater
Indiana line serie HC
frontali hc 505
posteriori hc 205
centrale Hc 304
sub Hc 808
collegato all'amplificatore denon 1910 e da questi al pc!
momentaneamente ho una mobo p5k3 deluxe e la sua scheda audio integrata che logicamente non mi consente di sfruttare bene il mio impianto soprattutto come qualità..voi quale scheda audio mi consigliereste?i prezzi intorno a quanto si aggirano cosi tanto per farsi un idea?
Comunque vorrei sapere se con un max di 150/200€ avrei qualcosa di accettabile e che mi farebbe sentire la differenza oppure è meglio aspettare di avere un budget piu alto!!
se vi puo interessare ho collegato all'impianto anche il lettore blu ray e il monitor che è la stessa tv che uso per il pc!
grazie

sia musica che film ovviamente...mi interessa piu la musica se devo scegliere anche se vorrei un buon equilibrio e una buon qualità..gioco anche con il pc..ma qui l'audio mi basta anche quello che gia ho!

ok fai pure...
comunque considera che ora ho collegato la scheda audio integrata all'ampli via cavo ottico...pensavo tipo magari ad avere un collegamento hdmi...che ne dici? e poi lo potrei fare tra il mio ampli (denon 1910) e pc ?

le migliori al momento sono le Asus Xonar, ti consiglio o la Asus Xonar DX la trovi a partire da 60€ o se hai soldi da spendere la D2X

è ma guardando anche i film i due canali non mi basterebbero...sapete dirmi anche in privato dove trovare la d2x ?
certo che mi fa un po caso ad essere sincero spendere 1500€ di impianto e appena 60 di scheda audio!!però mi fido!!
grazie

si infatti...e gia che ci sono mi piacerrebbe utilizzarlo(anche se dietro l'ampli l'unico ingresso per il pc è l'rca che si chiama dvr usando il cavo ottico non mi da problemi...per cui credo vada bene anche l'hdmi!! sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro