DOMANDA Scheda Audio per HD860 evo

Pubblicità

Alessandro Olivieri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Ciao come da titolo avevo bisogno di un consiglio. Ho intenzione di prendere le Superlux Hd681evo e volevo prendere anche una scheda audio. Avendo un budget molto limitato pensavo a una Xonar Dg o Dgx ma ho letto che la prima non ha un amplificatore ma ha un suono migliore mentre la seconda ha l'amplificatore, poi penso cambi anche l'interfaccia, ora sapendo le cuffie, quale mi consigliate? L'utilizzo principale è il gaming.
Grazie in anticipo

Anche io ho preso le 681 EVO e credo che comprerò una Xonar DGX... all'inizio ero più per una Soundblaster Z, ma ho letto che ha un impedenza in uscita di 22 ohm che è troppo alta per cuffie di 32 ohm

Anche io ho preso le 681 EVO e credo che comprerò una Xonar DGX... all'inizio ero più per una Soundblaster Z, ma ho letto che ha un impedenza in uscita di 22 ohm che è troppo alta per cuffie di 32 ohm
Ciao, scusa mi sapresti spiegare meglio questa storia dell'impedenza, ho letto qualcosa in giro ma non ne so molto, cioè cosa significa teoricamente, e in pratica a cosa porta? Se non ti dispiace ovviamente, grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro