Che alimentatore mi consigli senza messa a terra ?Nel caso del DX3, usa un alimentatore senza messa a terra.
Se hai la messa a terra sia sul pc che sul dac, crei un loop di massa che ronza come uno sciame.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che alimentatore mi consigli senza messa a terra ?Nel caso del DX3, usa un alimentatore senza messa a terra.
Se hai la messa a terra sia sul pc che sul dac, crei un loop di massa che ronza come uno sciame.
A livello di miglioramento di audio c'è molta differenza tra DX1 e DX3 ?Basta che siano quelli con 2 poli da connettere alla corrente.
Se hanno 3 poli, c'é la messa a terra.
Per quello inizialmente ho detto,
se non sei sicuro fermati al topping DX1, che é alimentato direttamente da Usb.
Ho comprato il dx1 mi arriva domani. Dici che avrò dei miglioramenti per l'audio in game ? Oppure c'è pochissima differenza per i videogiochi tra un integrata e un DACIl DX3 é migliore, ma non c'é la stessa macro differenza che passa da un integrata ad un dac dedicato come il dx1. Quando sali con i prezzi poi le differenze cominciano ad assottigliarsi.
Va detto che il DX3 pro penso sia attualmente il convertitore da battere nella sua fascia di prezzo e anche qualcosa in più.
no no assolutamente passi ed fps manco ci gioco quindi. ora sto giocando a Hogwarts Legacy.Il miglioramento é qualitativo nella pulizia sonora, nei dettagli che puoi sentire e nella spinta più corretta che possono ricevere le cuffie. Diciamo che adesso le sfrutti per intero e vale per tutto quello che ascolti.
Se faccio un confronto con un integrata e un paio di Logitech, tendenzialmente sei tre/quattro spanne sopra.
Ma come ho detto sopra, se quelli che vuoi sentire di più sono i passi di qualcuno, quello é un cheat che é appannaggio delle creative.
Ok capisco. Sto cercando di ricomprare il mio telecomando delle case così le posso spengere e riaccendere in caso.Ciao,
Come detto nell'altro post, é un dac puro
che punta tutto sulla conversione audio, entra segnale digitale ed esce analogico.
In caso contrario si sale con il prezzo, o si scende con la qualità.
La gestione del volume e dell'uscita casse é demandata alle casse stesse.