DOMANDA Scheda audio per edifierr1280 e superluxhd681evo

Pubblicità

IlGhepardo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti,ho recentemente acquistato le edifier r1280 e volevo abbinare una scheda audio esterna senza spendere troppo( 100€). Considerando che vorrei sfruttare pure le superlux e che principalmente le sfrutterei entrambe (casse e cuffie) per ascolto di musica in FLAC e gaming,cosa mi consigliate?

PS:avevo sott'occhio da un po la xonar u7 ma attendo pareri

@faceless scusatemi l'ot ma quell'amplificatore che hai in vendita mi fa venire la bava....io ho un suo antenato da circa 10 anni che non mi ha mai deluso ma manca il supporto dts ed altre chicche

@faceless scusatemi l'ot ma quell'amplificatore che hai in vendita mi fa venire la bava....io ho un suo antenato da circa 10 anni che non mi ha mai deluso ma manca il supporto dts ed altre chicche

L'harman kardon avr 335 che posseggo ha
Dts
Dolby gitital
Dts es

I formati superiori ovvero dts ma e dplby truehd si notano su impianti di costo dai 1000 in su.
In realtà è un sintoamplificatore validissimo contando che hanla virtualizzazione x le cuffie

In realtà il PC lo uso anche per giocare e vedere film;secondo te perderei molto in qualità se prendessi la xonar anziché il fiio?piccolo dubbio sul DAC in questione (che sarà una boiata sicuro) ma vedendo le immagini del fiio non ho visto le uscite RCA per le casse e temevo fosse solo un ampli per cuffie,sono cieco o solo stupido?

Dietro ha un jack da cui dovresti fare uscire un jack to rca

Cmq se ci giochi prendi una u7
Perdi in amplificazione nell'immediato ma hai tutto il resto e successivamente prendi un amp dedicato

Perfetto ti ringrazio;un ultimissima domanda:cosa mi consiglieresti come amp dedicato che se riesco a farlo entrare in un budget non troppo esoso (170euro per entrambe le cose)li prenderei insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro