DOMANDA Scheda audio per Edifier R1800bt

Pubblicità

MacTuz

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
26
Ho appena ordinato le r1800bt che arriveranno la prossima settimana. da quanto letto nel forum dovrebbero essere ottime ma collegate alla scheda audio integrata della asrock pro 4 (con realtek) non so se daranno il massimo.
quindi dovrei acquistare una scheda audio. budget sui 100 euro ma anche meno se possibile, solo riproduzione uso gaming film musica (spotify premium e qualcosa, ma non moltissimo, di mio di qualità maggiore )
Consigli?

Se vuoi spendere meno di 100€ direi il solito Douk DSD1796, lo trovi su eBay, altrimenti a 100€ o poco più c'è l'SMSL Sanskrit 6th. Da notare che quest'ultimo non ha uscita cuffie, nel caso ti servisse.

In teoria non sarebbe stato il momento per dare un audio decente al pc ma le casse da 10 euro del pc sono morte! colto dalla scimmia ho preso le r1800 che non costano molto ma non era una spesa prevista. quindi diciamo che vorrei spendere il meno possibile per dare un senso alle casse appena prese. ho visto che sul warehouse di Amazon ci sono a poco più di 60 euro una soundblaster z interna e una x-fi hd esterna sono scelte molto inferiori al lodato Douk? il modo migliore per acquistare il 1796? ho visto questo
http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-D...dio-Decoder-Headphone-Amplifier-/272207990915
è un buon prezzo? sembra che spediscano anche velocemente..

Forse la Z se la batte col Douk ma le schede interne è sempre meglio evitarle, la X-Fi HD ha un'interfaccia USB tra lo scandaloso e l'atroce, se puoi arrivare agli 85€ del Douk sarebbe meglio.
Il link è corretto.

Forse la Z se la batte col Douk ma le schede interne è sempre meglio evitarle, la X-Fi HD ha un'interfaccia USB tra lo scandaloso e l'atroce, se puoi arrivare agli 85€ del Douk sarebbe meglio.
Il link è corretto.
Preso il Duok dall'Inghilterra Grazie mille! ormai quasi tutti i componenti del pc li ho presi dopo i consigli di gente preparata sul tomshw! siete una certezza!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro