DOMANDA Scheda audio per DT 700 PRO X

Pubblicità

JusTPigi

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Buonasera a tutti! Sono alla ricerca di una scheda audio da affiancare alle mie DT 700 PRO X, utilizzo le cuffie principalmente per giochi tipo Valorant, LOL, Rainbow, COD oppure film e musica quindi diciamo che non sono alla ricerca del prodotto migliore sul mercato ma comunque un qualcosa che possa fare meglio della mia sound blaster X rotta. Il budget si aggira intorno ai 200€.

Grazie mille a tutti in anticipo

Cé uno scontone sulla Apogee Boom che ha un modulo cuffie molto interessante e convertitori di alto livello.
Inoltre ha effettistica onboard che si può applicare ad un microfono durante chat live per avere un ottima ripresa della voce. Parte da presupposti differenti dalla solita roba, ma sarebbe una scheda più indicata per il tuo genere di cuffie.

Non ci sono algoritmi surround 7.1 nativi, o cose simili come sulle creative. Per quello dovresti usare soft esterni come dolby Atmos headphone.
Se il target é avere il "Battle mode" devi restare in Creative.

Ultima modifica:
Cé uno scontone sulla Apogee Boom che ha un modulo cuffie molto interessante e convertitori di alto livello.
Inoltre ha effettistica onboard che si può applicare ad un microfono durante chat live per avere un ottima ripresa della voce. Parte da presupposti differenti dalla solita roba, ma sarebbe una scheda più indicata per il tuo genere di cuffie.

Non ci sono algoritmi surround 7.1 nativi, o cose simili come sulle creative. Per quello dovresti usare soft esterni come dolby Atmos headphone.
Onestamente non so quanto possa essere “utile” questa modalità delle Creative perché non ho grande esperienza però visto lo sconto del 50% quasi, sarei molto curioso di provare almeno quella scheda audio e vedere come mi trovo paragonando l’esperienza avuta con la vecchia scheda audio

È finalmente arrivata la scheda audio, per il momento mi ci sto trovando benissimo anche se ci sto ancora giocando per capire bene come utilizzarla, cosa toccare e cosa no però per il momento mi sembra un ottimo acquisto.
Grazie mille davvero per il consiglio

Sono contento che ti piaccia.
Proposta a 300 e passa euro anche no,
ma al prezzo a cui l'hai presa tu é un interfaccia sopra la media,
Driver più professionali, ingressi di un certo livello,
con un microfono decente sembri in radio
e la qualità dell'output permette tranquillamente di valutare la qualità di registrazione di un brano.

Quando e se vorrai abbinarci delle casse, probabilmente un paio di Krk Rokit Classic potrebbero essere un buon abbinamento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro