Scheda audio per cuffie.

Pubblicità

markich

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum :D

Volevo chiedere un consiglio, vorrei comprare una scheda audio nuova per il PC perchè quella integrata fa a dir poco pena. Io ho queste cuffie (Technics* Headphones RP-DH1200) e con questa scheda audio non riesco a usarle in un modo decente :lol: :lol: :lol:

Poi ho anche delle 2.1 Philips ma queste mi interessano relativamente.

Tralasciando la Audiotrak che non si riesce a trovare in Italia ed ha problemi di Driver, che scheda mi consigliereste?

(sentiamo cosa ci dice il buon wasky :inchino::inchino::inchino:)

Marco.

Strano che non la trovi :oogle: l'importatore è a Roma :)

Io ti consiglio sempre una esterna con presa cuffia dedicata ma, non ricordo il tuo budget

Roberto

Beh vorrei stare in una cifra di massssssimo 100€. Cosa intendi per scheda audio esterna con presa di cuffia dedicata? :D

Marco

Beh vorrei stare in una cifra di massssssimo 100€. Cosa intendi per scheda audio esterna con presa di cuffia dedicata? :D

Marco

Un esempio sulla mia 410 posso ascoltare in una cuffia un software audio e nell'altra un film ;)

Per quella cifra hai solo una scelta imo ottima in PCI

Infrasonic quartet :) se arrivi a 149 € prendi la E-MU 1212 pci

E-MU Systems - 1212M PCI - PCI Digital Audio System

per la cifra che hai tu le scelte in firewire ( full duplex ) e USB (half duplex ) sono poche

Firewire

PHONIC Firefly 302 Firewire - Schede Audio Firewire - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

USB

E-MU Tracker Pre USB 2.0 - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

La E-MU è fantastica :)

Roberto

Uh ecco..la infrasonic l'ho vista prima! Devo dire che mi attizza molto. Anche perchè nelle cuffie ho "nativo" l'attacco da 6.3!

Solo una cosa, visto che non me ne intendo molto, ora ho attaccate sia casse che cuffie con una soluzione del genere (http://eshop.easysol.it/images/product/sdoppiatore casse-cuffie-ipod.jpg)

Con quella scheda audio dovrei continuare ad utilizzare lo stesso metodo oppure ho 2 uscite separate? Le mie casse hanno il jack standard da 3.5.

Grazie e scusami per il disturbo!

Marco.

Uh ecco..la infrasonic l'ho vista prima! Devo dire che mi attizza molto. Anche perchè nelle cuffie ho "nativo" l'attacco da 6.3!

Solo una cosa, visto che non me ne intendo molto, ora ho attaccate sia casse che cuffie con una soluzione del genere (http://eshop.easysol.it/images/product/sdoppiatore%20casse-cuffie-ipod.jpg)

Con quella scheda audio dovrei continuare ad utilizzare lo stesso metodo oppure ho 2 uscite separate? Le mie casse hanno il jack standard da 3.5.

Grazie e scusami per il disturbo!

Marco.

Ma scusa per cosa ? ma figurati è un piacere

Con la quartet hai 2 uscite separate che puoi usare una con i diffusori e una per la cuffia

per il 3.5 @ 6.3 c'è un adattatore :)

Ora si dovrebbe trovare sugli 85 € l'nfrasonic

Roberto

Figurati ;)

Si infatti ci stavo pensando...magari per natale...ehehehe..

Cmq ho mandato un'email allo shop Backline e mi han detto che non le tengono più, ora sto aspettando la risposta dal negozio Music4Company. Eventualmente per le Audiotrak che mi sembrano più facili da reperire conosci qualche shop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro