Scheda audio pci express 1x

Pubblicità
le xonar hanno in dotazione una mascherina aggiuntiva HTPC che si puo montare in sostituzione a quella normale che si monta sui normali case atx
lo xke ho la DS

le xonar hanno in dotazione una mascherina aggiuntiva HTPC che si puo montare in sostituzione a quella normale che si monta sui normali case atx
lo xke ho la DS
Ok, grazie della precisazione :)
Come ti trovi con la scheda?

Scusa ma dove hai letto che è pci-e 4x? Io dal sito vedo che è pci slot. Tra l'altro non credo la qualità dipenda soltanto dai connettori, ma in ogni caso la differenza tra le due non è abissale. Poi io sapevo che la ds è la più "scrausa" tra le xonar...

Ma infatti non capisco il consigliare una più scadente DS in confronto alla migliore DX soltanto perchè è più recente :boh::boh::boh:.

non ho detto che è migliore ma che è preferibile per il minor prezzo e perchè è piu recente
in quanto alle caratteristiche la DS e la DX sono uguali ma credo che la dx abbia convertitori A\D D\A migliori(sentiresti la differenza solo su sistemi highend!)

Quindi l'unica differenza sono i connettori...ed ha anche l'uscita ottica?

Però guardando i prezzi, risparmi 10-15€ nulla di che...:D

Guarda io personalmente ti consiglio la xonar dx, ha DAC ed ADC leggermente migliori ed un rapporto segnale/rumore migliore della ds (che voglio ricordare è la versione più economica della famiglia). La controparte pci dalla dx e la d1 ed offre medesime caratteristiche tranne per la connessione pci.

Comunque le differenze non sono eclatanti, ma se dovessi scegliere, a costo di una ventina di euro in più prenderei sicuramente la dx (come ho gia fatto avendola da diversi mesi).
Se ascolti musica con il pc ed hai un buon impianto sono sicuro che non ne rimarrai affatto deluso. La scheda per la qualità che offre ed il prezzo a cui è venduta e un best buy.

la extreme audio non è una vera Xfi perchè non ha un chip Xfi
in realta le xonar possono battersi alla pari con le titanium

Pubblicità
Pubblicità