Scheda audio pci express 1x

Pubblicità

FazzoMetal

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
48
Come da titolo sono in cerca di una buona scheda audio su bus pci express 1x. Come budget siamo intorno ai 50€. C'è qualcosa che fa al caso mio?

la dx è ormai vecchia meglio la + nuova DS
vi anticipo: i connettori placcati non servono per sistemi audio low budget e per gli hifi high-end basta il digitale che trasmette segnale meglio di un qualsiasi analogico

Scusa ma dove hai letto che è pci-e 4x? Io dal sito vedo che è pci slot. Tra l'altro non credo la qualità dipenda soltanto dai connettori, ma in ogni caso la differenza tra le due non è abissale. Poi io sapevo che la ds è la più "scrausa" tra le xonar...

Scusa ma dove hai letto che è pci-e 4x? Io dal sito vedo che è pci slot. Tra l'altro non credo la qualità dipenda soltanto dai connettori, ma in ogni caso la differenza tra le due non è abissale. Poi io sapevo che la ds è la più "scrausa" tra le xonar...

sorry ho fatto un errore scusate la fretta!!
il fatto è che la dx puo essere montata sia sugli slot pci-e 2.0 1x sia su quelli pci normali(quelli piccolini) mentre la ds può essere montata solo sui pci-e 1x

comunque la ds e la riedizione ammodernata della dx, che grazie alla perdita delle placcature viene proposta a minor prezzo
ti posso dire, visto che sono nel giro del multiplayer da parecchio, che funziona al pari di una titanium XiFi!

sei sicuro che ti serve una pci-e 1x e non una pci normale?

Qualche buon sito da cui acquistare a prezzo conveniente?
Riguardo la domanda sull'interfaccia purtroppo devo rimanere su pci e 1x, avendo un crossfire di hd4850 che mi copre il resto degli slot di espansione.

Quello è un motore di ricerca, non uno shop a cui fare affidamento
Osservando la DX ho notato che il pannello posteriore, quello dove sono collocate le uscite, è formato HTPC. Come fare ad inserirlo in un normale case?

Si ma ce ne sono di shop a cui puoi fare affidamento, basta guardare le opinioni. Comunque già i primi 4 ad esclusione del 3 li ho provati personalmente, e sono affidabilissimi. Comunque entra in tutti i normali case...non capisco che intendi per formato htpc...

Pubblicità
Pubblicità