PROBLEMA Scheda audio pci-e su Asus p5k bl premium wi-fi come installare cuffie e mic frontali aiuto

shaska10

Nuovo Utente
33
0
Salve gente avrei bisogno di un vostro aiuto

il mio pc attuale e' un vecchio PC con socket 775 ma ancora si difende bene ...nel senso che lo uso per tutto e ci gira diciamo tutto ( se mi accontento)

Musica ,Film , Video giochi sopratutto Internet ecc ecc :sisilui:

questa e' la mia configurazione

CPU : CORE QUAD Q9550
MB: ASUS P5K BLACK PEARL PREMIUM ED. WI-FI A SOLO
RAM: 4GB OCZ PLATINUM 1333
SV : ASUS GTX 670 CLASSIFIED

L' audio e' quello integrato con WINDOWS XP non ho mai avuto problemi ma con il PASSAGGIO A WINDOWS 7 ho sempre avuto i problemi dell'audio GRACCHIANTE , RALLENTATO , VIBRANTE sopratutto se mentre ascolto Musica e navigo oppure mentre guardo un film certe volte l'audio Fa rallentare tutto il pc che gracchia rallenta ecc ecc

Cosi ho acquistato a buon prezzi una scheda audio PCI-e AGGIUNTIVA ho preso questo modello

X-FI TITANIUM FATAL1TY ma solo scheda audio sena dongle frontale

Creative Labs Sound Blaster X-FI Titanium FATAL1TY PCI-E 1x 24BIT Sound Card 7.1 Optical IN/OUT - DirectCanada

box.jpg

ora nella scatola c'era solo la scheda audio e un cd ovvimente per i drive a seguito ....la scheda l'ho gia' montata provata e tutto ok

ma il mio problema e' che utilizzo molto le CUFFIE e Mic FRONTALE ....come faccio a collegare le cuffie e mic frontali !???

qualcuno mi puo' rispondere di staccare il filo della scheda madre e attaccarlo alla scheda audio OK ma quale filo e' ....ho provato a vedere sulle istruzioni della MB ma ho trovato nulla a riguardo :look:

quale filo e' e in piu si puo' collegare cosi ho bisgona avere degli adattatori per le cuffie e mic frontali !??? :grat:

urge vostro aiuto per i piu esperti :help:
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
I jack frontali si collegano alla scheda madre tramite il connettore marcato "AAFP", è un connettore di colore verde che si trova nell'angolo inferiore sinistro della scheda madre. La cosa migliore da fare sarebbe stata quella di acquistare il modello con il pannello frontale; in ogni caso, puoi provare a staccare il connettore audio del case dal connettore AAFP e collegarlo alla presa che trovi sulla scheda audio (è una serie di pin girati a 90°, non dovrebbe essere difficile individuarli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!