Darius_84
Utente Èlite
- Reazioni
- 786
- Punteggio
- 128
Salve,
come da titolo sto cercando pareri sulle differenze tra le due marche.
Avendo cambiato da poco Mobo ed avendone montata una priva dei vecchi connettori PCI ho dovuto pensionare la mia cara, vecchia compagna di tante avventure Sound Blaster Audigy 2 ZS :cry:
Ora sto guardando in giro per trovare un'altra Scheda Audio che non sia troppo costosa (non sono un professionista, mi basta avere una qualità audio decente, cosa che non sento quando uso le Audio integrate) ed ho trovato come acquisti "papabili" le seguenti:
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium (~40€)
Asus Xonar DGX (~32€)
Asus Xonar DSX (~40€)
Quale tra queste vi sentireste di consigliare?
Fintanto che rientrano entro i 50-55€ sono aperto anche ad altre alternative :P
Come sistema audio uso un Creative 5.1 (non ricordo il modello) oppure gli auricolare, a seconda se necessito di microfono o le AKG K321 o le Asus SportZ.
come da titolo sto cercando pareri sulle differenze tra le due marche.
Avendo cambiato da poco Mobo ed avendone montata una priva dei vecchi connettori PCI ho dovuto pensionare la mia cara, vecchia compagna di tante avventure Sound Blaster Audigy 2 ZS :cry:
Ora sto guardando in giro per trovare un'altra Scheda Audio che non sia troppo costosa (non sono un professionista, mi basta avere una qualità audio decente, cosa che non sento quando uso le Audio integrate) ed ho trovato come acquisti "papabili" le seguenti:
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium (~40€)
Asus Xonar DGX (~32€)
Asus Xonar DSX (~40€)
Quale tra queste vi sentireste di consigliare?
Fintanto che rientrano entro i 50-55€ sono aperto anche ad altre alternative :P
Come sistema audio uso un Creative 5.1 (non ricordo il modello) oppure gli auricolare, a seconda se necessito di microfono o le AKG K321 o le Asus SportZ.