scheda audio pci e audio integrato...

Pubblicità

Alexander5891

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
prima di fare questo acquisto vorrei avere qualche spiegazione, xché nn ne capisco una mazza :boh: ...può anche darsi che sia una str***ata :asd: cmq mi piacerebbe acquistare una scheda audio interna pci, invece di utilizzare l'audio integrato sulla scheda madre. c'è bisogno di settare qualche impostazione particolare, oppure una volta montata la scheda si deve solo installare il driver e basta??? una volta installato tutto, la scheda funzionerà senza prob?
scusate x la domanda abbastanza stupida, ma nn so che fare. grazie mille!:inchino:

Molti dicono ke se l'uso dell'audio del pc nn si scosta dall'ascoltare musica e giocarci, la periferika audio integrata va + ke bene. Xsonalmente nn la penso così, tant'è vero ke sulla mia mobo ho disattivato l'audio integrato x montarci 1a skeda PCI.:sisi: Cmq, se è tua intenzione comprarne 1a, 1ª d montarla devi disattivare l'audio della mobo dal BIOS, dopodikè installare i drivers in Win.:)

Devi escludere da bios l audio della integrata e una volta messa la scheda installare i driver e basta...
La differenza puo essere anche notevole,ma dipende da che audio ha la mobo e da che scheda prendi...

ok, se si tratta soltanto di disattivare l'audio dal bios allora nn ci sono prob...nn saprei dirti con certezza che audio c'è sulla mobo, ma cmq ho trovato un'ottima offerta x una x-fi platinum...

Bella...la ho anche io nell altro pc...
Ho avuto la fortuna di trovarla da unieuro 2 mesi fa a 81 euro...
La cosa scomoda è la piattina 80 poli tipo ide per la connessione tra pannello frontale e scheda...
L alimentazione del pannello avviene come con il cavetto del floppy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro