DOMANDA Scheda Audio PC

Pubblicità

Aiden01

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Un mio amico mi ha regalato una scheda audio che non usa piú (sound blasterX AE5) qualcuno mi sa dire a che serve e come si usa??

Un mio amico mi ha regalato una scheda audio che non usa piú (sound blasterX AE5) qualcuno mi sa dire a che serve e come si usa??
l'hai giá montata? É una scheda audio come hai detto, quindi serve per migliorare l'ascolto tramite cuffie e casse collegate direttamente a questa.
Alla faccia del regalo comunque, costa 150 euro ed é anche buona...

Ho delle cuffie 7.1 le devo collegare direttamente alla scheda? Se si come (le cuffie non si collegano tramite jack ma USB)

Ho delle cuffie 7.1 le devo collegare direttamente alla scheda? Se si come (le cuffie non si collegano tramite jack ma USB)
le cuffie usb non possono in alcun modo trarre vantaggio da eventuali schede audio. É una delle motivazioni per la quale sconsigliamo fortemente qualunque cosa su cui ci sia scritto gaming sopra, nel settore audio.

Dato che volevo prendere un impianto audio 5.1 (stavo pensando ad auna aureal 653 ) posso sfruttarla in qualche modo?

Dato che volevo prendere un impianto audio 5.1 (stavo pensando ad auna aureal 653 ) posso sfruttarla in qualche modo?
collegare si ci puó collegare, ma ti sconsiglio fortemente l'acquisto di quella roba, é davvero una spazzatura senza paragoni. Purtroppo i 5.1 costano e devono costare, non parlando del fatto che devono avere una disposizione molto ben curata perché la posizione dei diffusori é uno standard che va rispettato. Auna é da sempre un marchio terrificante come qualitá e con quel kit si é superata.
Se il budget é quello, io ti consiglio di andare su un 2.0 classico come una coppia di Edifier R2000DB.

Pubblicità
Pubblicità