DOMANDA scheda audio pc

Pubblicità
mi viene da dire M-AUDIO BX8 Carbon Biamplificate e tanti saluti o secchio,
8 pollici di woofer che scendono fino a 38hz e potenza da buttare per delle camere e anche una sala,
qualità da monitor da studio per 175eurox2, avanzano 50 euro per altre cose,
tipo il riuscire a sistemare le casse non appiccicate al muro, magari su un supportino,
oppure per dei pannelli fonoassorbenti da mettere dietro la cassa.

ho letto un paio di recensioni e sembrano davvero buone, come mai qui le riporta a 325$ dollari l'una? sono un'altro modello?

capito vengono 175 l'una, niente male, l'unico problema poi sarebbe l'ampli per le cuffie e con 50 euro non penso ci stia roba decente :look:

Ultima modifica:
@maurilio86 , gentilmente potresti darmi un tuo parere? oltre all'ampli per le casse me ne interesserebbe uno per cuffie nella fascia entro i 150 per le superlux grazie ancora :)

@maurilio86 , gentilmente potresti darmi un tuo parere? oltre all'ampli per le casse me ne interesserebbe uno per cuffie nella fascia entro i 150 per le superlux grazie ancora :)
Chiediamo tutti le stesse cose :) Maurilio magari ti conviene fare una mini guida all'acquisto di cosa affiancare alle SuperLux. Se ti serve una mano ci sono , magari tu mi fai la lista sintetica e io metto giù il thread se non hai tempo..

Chiediamo tutti le stesse cose :) Maurilio magari ti conviene fare una mini guida all'acquisto di cosa affiancare alle SuperLux. Se ti serve una mano ci sono , magari tu mi fai la lista sintetica e io metto giù il thread se non hai tempo..

è un ottima idea... lo apro stasera ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro