scheda audio o no?

Pubblicità

alberto7460

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
ciao a tutti,
volevo sapere solo una cosetta ;) devo cambiare il pc e quello nuovo avra' una MoBo X399, ha gia' integrata una scheda audio o ne devo affiancare una?
ed eventualmente cosa mi consigliate (budget 40-50 pezzi) :asd:
mi appecoro per le eventuali cortesi delucidazioni

ciao a tutti,
volevo sapere solo una cosetta ;) devo cambiare il pc e quello nuovo avra' una MoBo X399, ha gia' integrata una scheda audio o ne devo affiancare una?
ed eventualmente cosa mi consigliate (budget 40-50 pezzi) :asd:
mi appecoro per le eventuali cortesi delucidazioni
dipende cosa devi collegarci :asd: Se sono cuffie da gaming o per il gaming, lascia pure stare, altrimenti se ascolti musica in alta risoluzione con cuffie o diffusori hifi é una soluzione da non sottovalutare. Ad ogni modo con 40-50€ non ci cavi fuori nulla di buono, servirebbe almeno un budget doppio per avere una buona scheda audio, con 50€ rischi di prendere una scheda audio che suona uguale all'integrata.

quindi per uso normale basta l'integrata...altrimenti almeno un centone per avere qualcosetta di serio...
che marca per curiosita' e' la migliore per rapporto qualita'/prezzo?

quindi per uso normale basta l'integrata...altrimenti almeno un centone per avere qualcosetta di serio...
che marca per curiosita' e' la migliore per rapporto qualita'/prezzo?
dipende dal budget preciso, alcune marche fanno prodotti solo per cifre piú alte, altre per cifre piú basse. Nella tua fascia schede con un ottimo rapporto qualitá/prezzo sono le asus esterne e la creative XFI HD. Altrimenti salendo leggermente su 125-150€ ci sono lo schiit fulla 2 e l'audioengine D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro