Sequor
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi, ho quasi (finalmente) completato il tanto atteso PC. Ora mi serve un buon impianto fedele, che serva a farmi emozionare :asd: Come scheda audio avevo pensato ad una Xonar Essence STX. Come DAC, Xonar Essence One (in realtà è la scimmia che lo consiglia). Per il 2.1 non ne ho la minima idea. Per le cuffie utilizzo delle Sennheiser Momentum. L'uso generale sarà:
25% Gaming
25% Film
50% Musica (soprattutto classica e pop)
Il budget, considerando che il salto di qualità verrà fatto fra un paio di mesi, sarà intorno ai mille euro, qualcosa in più, qualcosa in meno. Del resto tutto dipende dalla qualità. Ho atteso 1 anno per avere un PC come volevo, e saprò attendere (aumentando il budget) per un impianto che dia soddisfazioni. Se nell'insieme riuscite ad aggiungere anche una buona estetica per i diffusori, non mi dispiacerebbe, ma non è ritenuta una priorità.
25% Gaming
25% Film
50% Musica (soprattutto classica e pop)
Il budget, considerando che il salto di qualità verrà fatto fra un paio di mesi, sarà intorno ai mille euro, qualcosa in più, qualcosa in meno. Del resto tutto dipende dalla qualità. Ho atteso 1 anno per avere un PC come volevo, e saprò attendere (aumentando il budget) per un impianto che dia soddisfazioni. Se nell'insieme riuscite ad aggiungere anche una buona estetica per i diffusori, non mi dispiacerebbe, ma non è ritenuta una priorità.