Come dicevo ho provato le Sennheiser HD 559 per un mese intero con il loro preset su HD 558 (che sono la stessa cosa), ma personalmente era ottimo con il preset, è proprio quando setti su "Generic over-ear Headphones" che inizia a soffocare e miscelare tutti i suoni, facendole diventare un disastro.
Mentre le Bayerdinamic DT 990 250 ohm, per me sono state le cuffie peggiori tra tutte quante ed anche queste ho provato per un mese sia con preset, senza preset che con DTS disattivato.
Si ma non sto parlando di compatibilità completa e non di atmos che per i giochi non andrebbe usato. A me interessano solamente delle cuffie nel budget con i preset su DTS, ma sono tipo 500+ andare a cercare da solo, potrei metterci settimane se non mesi.
PS. Le Sennheiser 559 ci stanno nel budget, ma non proprio, queste cuffie senza Ampli non vanno ascoltate, se devo aggiungere anche l'ampli uscirò fuori dal budget. Il budget era l'unico motivo per cui le ho restituite, le ho tenute praticamente fino all'ultimo insieme a Creative X3 e Focusrite Scarlett.
PS. Secondo me le cuffie aperte non servono per il gaming, proprio essendo aperte, facendo fuori uscire il suono, fanno sì che i passi vadano spesso in secondo piano, infatti fino ad ora non ho visto neanche un streamer e/o gamer professionale che usasse delle cuffie aperte, nella gran parte usano delle cuffie chiuse o delle in-ear. Una volta avevo visto che uno usava delle Bayerdinamic, ma erano delle 770 quindi chiuse, l'unico a cui ho visto usare delle aperte è stato POW3R ma sono delle 660S 500€, ma come secondarie usa le sue della Fnatic e non parlo solo di streamer italiani, io guardo per lo più russi e inglesi e tra loro fin'ora non ho visto nessuno con delle cuffie aperte.
Se vai su rtings.com, un sito davvero ottimo con moltissimi confronti e molto dettagliato, il punteggio che prendono le cuffie aperte nel gaming, spesso non è paragonabile al punteggio che ottengono le cuffie chiuse essendo inferiore