DOMANDA Scheda audio nuovo pc

Pubblicità

SkyElf 89

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Prossimamente avrò una ASrock extrem 4 come mobo, su cui c'è il realtec 1150 integrato e ok!!

Pensavo di prendere già da subito una scheda audio e qui sorge il mio dubbio: è meglio l' Asus Sonar o la Sound Blaster???

Grazie per l'attenzione!

Dipende. La Xonar Phoebus è meglio della Sounblaster Z ma la Z è meglio della Xonar Dg. È come se ti chiedessi meglio Audi o Bmw? Ovviamente se compariamo un Audi A8 a una BMW serie 1 vince l audi e viceversa. Quindi budget?

Allora se la trovi Essence Stx

C'è questa

[TD="class: itemCartCODE"]EK00021490 [/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Audio Asus Xonar Essence STX 5.1 retail [/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"] € 162,00 [/TD]
[TD="class: itemCartPRICET"] € 162,00 [/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: center"] 0,00% [/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"] [/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"] [/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"] [/TD]

Dipende tutto dul budget. Potrei benissimo consigliarti IPL per le casse, Marantz per l ampli e grado psr1 per le cuffie e Semnheiser hdvd800 come ampli ma non penso tu abbia circa 7000 euro da metterci ?

Dipende tutto dul budget. Potrei benissimo consigliarti IPL per le casse, Marantz per l ampli e grado psr1 per le cuffie e Semnheiser hdvd800 come ampli ma non penso tu abbia circa 7000 euro da metterci ?

Ok, la scheda è una 7.1 quindi anche delle casse da almeno 5.1 vanno bene oppure è un insulto!?!?!?

Per il budget non sò ho visto casse 5.1 della trust(non è il massimo della marca lo sò) a 60€, per le cuffie un qualcosa di simile pensavo poi accetto proposte(non sui 7000 XD però ;))

Nonono 60 euro ci tiri fuori un 2.0 minimo minimo. Per un 5.1 entry level partono 250 euro. Ma a questo punto non serve prendere la stx se ci metti insieme casse da 60 euro. Io ti propongo un altra soluzione che potrebbe garbarti molto. 160+120 fa 280. 160 sarebbe la scheda e 120 casse e cuffie. Secondo me visto l utilizzo finale puoi prendere (a patto che sia posizionato bene) lo Yamaha YHT1810 così hai il 5.1 e non ti serve la scheda audio essendo già integrata nel sintoampli. Quando poi avrai una quarantina di euro prendi le Superlux HD681Evo

Nonono 60 euro ci tiri fuori un 2.0 minimo minimo. Per un 5.1 entry level partono 250 euro. Ma a questo punto non serve prendere la stx se ci metti insieme casse da 60 euro. Io ti propongo un altra soluzione che potrebbe garbarti molto. 160+120 fa 280. 160 sarebbe la scheda e 120 casse e cuffie. Secondo me visto l utilizzo finale puoi prendere (a patto che sia posizionato bene) lo Yamaha YHT1810 così hai il 5.1 e non ti serve la scheda audio essendo già integrata nel sintoampli. Quando poi avrai una quarantina di euro prendi le Superlux HD681Evo

Girando sulla chiave ho visto queste:

Offerta, Vendita Scheda Audio Esterna DeLock USB Sound Box 7.1 retail - 61803

Offerta, Vendita Scheda Audio Esterna Terratec DMX 6 Fire USB 5.1 retail - 10546

- - - Updated - - -

Poi c'è questa per 80€
Offerta, Vendita Scheda Audio Creative Labs Sound Blaster Z 5.1 retail - 70SB150000001

- - - Updated - - -

Come ti sembra per 80€ pure lei??

ASUS Xonar U7 7.1 Soundcard esterna, Dolby® Home Theater: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

Avevo pensato anche a una soundbar, ma sono più indicate per un televisore vero??

Continuo a dire che se hai intenzione di prendere il kit yamaha la scheda audio poi non serve più. Inutile spendere 80 euro che poi lascerai li a far polvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro