scheda audio nuova

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
Buongiorno ragazzi,
ho preso un ONKYO Home Theatre HT-S3305B usato poco ad un ottimo prezzo..
volevo collegarlo al pc..
che scheda audio mi consigliate?
ho una DGX che usavo per le mie cuffie hd681evo..niente di eccezzionale insomma..
pensavo ad un upgrade della scheda audio quindi ma non so se mi puó bastare la fascia da 50 euro o se devo salire a 100.. @maurilio86 tu che dici? basta una dx o devo salire? non voglio un suono perfetto..ma voglio avere un buon risultato

grazie :)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
nessuna scheda audio
usi l'hdmi della scheda video ;) anche perchè per il surround l'onkyo accetta solo quello
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
allora usa la digitale che va bene anche quella della DGX per l'analogico l'onkyo non accetta il 5.1 in analogico quindi...
 

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
Approfitto di questa mia discussione per evitare di aprirne un altra..
Ho preso dal mercatino una asus xonar d2x che mi arriverà martedi..
Userò sempre il cavo ottico per arrivare al sinto con cui mi sto trovando benissimo..
Come cuffie ho le 681 evo..
Cambiando scheda audio credo di avere miglioramenti sia in cuffia che con l'ht, è giusto?
Per avere una cuffia migliore di quella che ho ora quanto dovrei spendere?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Approfitto di questa mia discussione per evitare di aprirne un altra..
Ho preso dal mercatino una asus xonar d2x che mi arriverà martedi..
Userò sempre il cavo ottico per arrivare al sinto con cui mi sto trovando benissimo..
Come cuffie ho le 681 evo..
Cambiando scheda audio credo di avere miglioramenti sia in cuffia che con l'ht, è giusto?
Per avere una cuffia migliore di quella che ho ora quanto dovrei spendere?

allora puoi prenderne una con materiali migliori sicuramente a partire da 150
se ne vuoi una che sia superiore in tutto... ok preparati a spendere dai 250 euro in su
ma poi che HT è perchè a salire ci vuole un ampli cuffie dedicato
 

4m3r1x

Utente Attivo
114
4
allora puoi prenderne una con materiali migliori sicuramente a partire da 150
se ne vuoi una che sia superiore in tutto... ok preparati a spendere dai 250 euro in su
ma poi che HT è perchè a salire ci vuole un ampli cuffie dedicato
Notavo che la d2x ha dei driver vecchissimi..e ho letto su internet che ce ne sono di moddati..non ho trovato un granché se non quelli uni per xonar..tu ne sai qualcosa?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ci sono quelli
la D2X è una scheda un po' vecchia nel senso che rimane buona ma non ha altro cche le uscite di linea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!