DOMANDA scheda audio nuova

steckq

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti volevo porre una domanda veloce:
per una scheda audio nuova meglio una creative soundblaster 5.1 (questa per intenderci
http://www.e-key.it/images/products/big/EK00036069_1.jpg), oppure un modello asus, la asus xonar dx xd lowprofile 7.1 (ecco l'immagine http://www.advancetec.co.uk/media/c...soundcard_low_profile_-_90-yaa060-1uan0bz.jpg). il prezzo è praticamente identico per tutti e 2 i modelli e vorrei sapere quale delle 2 ha la qualita audio migliore in assoluto (principalmente per ascolto della musica con un sistema logitech 2.1, le Z323, ma anche per giocare).
Ultima domanda è: la scheda è compatibile con la mia mobo h61plus, su cui ho gia installato una gtx 560 come scheda grafica, nel senso, l'unico slot pci libero va bene per l'alloggiamento della scheda?
grazie in anticipo per l'aiuto
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
la tua scheda video occupa 2 slot, cioè è molto vicina all'altro alloggiamento? altrimenti prenditi una scheda esterna, piu' pratica da usare\spostare e sei sicuro di non avere problemi di spazio
 

steckq

Nuovo Utente
2
0
purtroppo immaginavo, in effetti è maledettamente vicino all'unico slot d'espansione... a questo punto con 70 euro che scheda audio esterna posso comprare? e come qualita è identica ad una scheda interna da 70€?
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
di norma una scheda audio esterna costa di piu' di una interna per avere la stessa qualità.

a 90 euro di esterna trovi la asus xonar u7 , scheda molto valida

altrimenti a meno trovi la

xonar u3
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili