Scheda audio Netbook

Pubblicità
Allora stamattina ho parlato con un tecnico Samsung e mi ha detto che secondo lui è un problema del monitor, ovvero della scheda video.
Comunque entro 2-3 giorni mandano a casa il corriere per il ritiro del netbook che verrà poi portato ad un laboratorio per fare tutti gli accertamenti. Il tutto a spese Samsung.
Non mi resta che aspettare e vedere che succede.

Hmmm...vabbè ho inteso male l'ovvero nel suo contesto, ma in letteratura ovvero può valere anche come "ossia", "cioè", quindi con funzione esplicativa :)

Cmq, scusate la gaffe :inchino:

Aggiornamento

Il netbook l'ho mandato in assistenza.
Dopo 2 giorni dalla mia telefonata Samsung ha mandato un corriere a ritirare il PC e ha provedduto lui stesso all'impacchettamento del PC.
Mi è stato rilasciato un codice di riparazione col quale ho potuto seguire passo passo gli spostamenti del mio netbook attraverso il sito Samsung.
Un paio di giorni dopo il ritiro un tecnico Samsung mi ha telefonato dicendomi che era stato rilevato un altro SO oltre a Windows, io gli ho dato conferma e lui mi ha detto che l'HD sarebbe stato formattato poichè loro me lo avrebbero riconsegnato col SO originale (non mi ha assolutamente parlato di garanzia invaldata).
Fatto ciò ieri ho telefonato e mi è stato detto che il PC era stato spedito il giorno stesso e che quindi mi sarebbe arrivato ieri (non è arrivato) o al massimo lunedì.
All'arrivo del corriere mi consegneranno anche un foglio con su scritto cosa è stato fatto e se hanno eventualmente cambiato dei pezzi.
Il tutto in 2 settimane.
Direi che non è male visto anche che ad ogni mia telefonata sono stati molto gentili ed esaudienti nelle risposte.
Addirittura chiesi come mai sul tracking della riparazione (dopo 5 giorni dal ritiro) ci fosse ancora scritto prodotto ritirato il 14-01.
Mi è stato risposo che ancora non era stato aggiornata la pratica e che avrebbero inoltrato una richiesta di aggiornamento del tracking al laboratorio che aveva in consegna il netbook per la riparazione.
Risultato dopo un paio di ore il tracking aggiornato diceva:
Riparazione eseguita, prodotto in preparazione per la spedizione.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità