maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
purtroppo se deve fare tutto tutto comprese consolle temo proprio che non ci sia molto oltre le marche non consigliabili
thurtle creative etc
thurtle creative etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perciò alla fine per console conviene prendere un headset dedicato.
Mentre posso pensare di comprare sinto+casse per quando uso console, htpc e tv senza cuffie (e quando serve collego le cuffie e basta al sinto) e sul pc prendere una scheda magari esterna e le cuffie.
Opto per le superlux e per il pc vedo una delle schede consigliate nella altre discussioni.
Ok, per ora credo di prendere la xonar u7, ho letto la recensione ed ho visto che è comunque dotata di amplificatore per cuffie, non sarà sicuramente la soluzione migliore, ma saranno avvantaggiate qualitativamente prendendo questa + le superlux rispetto ad un headset già pronto dello stesso prezzo (come le creative che ho citato prima).
Accoppiarla con un microfono da tavolo decente è possibile? Per non avere fruscii durante le chiamate e magari non suono gracchiante (tutti i microfoni che ho avuto dai 5 ai 10 euro hanno avuto sempre di questi problemi, oltre ad essere solo plastica).
Ho letto la recensione sulla xonar di @maurilio86 e volevo sapere una cosa, visto i problemi relativi all'alimentazione ed al cavo usb, collegando la xonar all'hub usb del mio monitor, il quale ha un cavo upstream collegato al pc, elimino i problemi dell'alimentazione separata? O ne introduco di peggio (alimentazione del monitor+il cavo upstream)?