Scheda audio laptop ha 5.1?

Pubblicità

caius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti

volevo chiedere come posso fare per controllare se la scheda audio del mio portatile supporti il 5.1. Ho provato a collegare questo per estrarre l'audio dall'HDMI del pc e mandarlo al mio impianto, ma il multicanale non funziona.Nel caso non fosse supportato, c'è qualche aggeggio a poco prezzo o un software per far si che la scheda audio veicoli anche il 5.1? Il mio portatile è un Lenovo Z50-70 con Conexant Smartaudio HD.

Grazie mille

Salve a tutti

volevo chiedere come posso fare per controllare se la scheda audio del mio portatile supporti il 5.1. Ho provato a collegare questo per estrarre l'audio dall'HDMI del pc e mandarlo al mio impianto, ma il multicanale non funziona.Nel caso non fosse supportato, c'è qualche aggeggio a poco prezzo o un software per far si che la scheda audio veicoli anche il 5.1? Il mio portatile è un Lenovo Z50-70 con Conexant Smartaudio HD.

Grazie mille
quel gingillo che hai acquistato non ti serve a nulla, non estrae un bel niente, semplicemente separa i flussi video da quelli audio (il video lo manda su HDMI mentre l'audio su toslink e rca). Utilizzando la connessione HDMI di default hai la possibilitá di trasmettere audio multicanale, quindi ti basta un semplice cavo hdmi-hdmi, il tuo portatile e una sorgente multicanale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro