Ju Misteur
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, vorrei comprare per il mio pc un sistema audio decente (sono circa 3 anni che uso la scheda audio integrata del mio pc e un paio di casse di infima qualità comprate al supermercato :asd:) composto da scheda audio, cuffie stereo e casse 2.1 e il mio dubbio principale è se prendere una scheda audio interna o esterna. Come prezzi vorrei stare sui 50-60€ quindi niente di pauroso ma cerco comunque qualcosa di marca e di buona qualità. Guardando un po' su internet ho adocchiato le creative, e quelle che mi interessano sono:
-Creative Sound Blaster Recon3D THX PCIE Fatal1ty Pro (interna)
-Creative Sound Blaster Recon3D THX (interna)
-Creative Sound Blaster X-Fi surround 5.1 Pro USB (esterna)
Sarei propenso a prendere quella esterna per vari motivi, quali comodità e facilità di installazione, bell'aspetto, uscite disponibili, ma non mi convince molto il fatto che si collega al pc tramite usb, ho paura che in questo modo la qualità audio non sia il massimo rispetto a una scheda audio attaccata direttamente sulla mobo. Voi che sapete dirmi a riguardo ?
-Creative Sound Blaster Recon3D THX PCIE Fatal1ty Pro (interna)
-Creative Sound Blaster Recon3D THX (interna)
-Creative Sound Blaster X-Fi surround 5.1 Pro USB (esterna)
Sarei propenso a prendere quella esterna per vari motivi, quali comodità e facilità di installazione, bell'aspetto, uscite disponibili, ma non mi convince molto il fatto che si collega al pc tramite usb, ho paura che in questo modo la qualità audio non sia il massimo rispetto a una scheda audio attaccata direttamente sulla mobo. Voi che sapete dirmi a riguardo ?
Ultima modifica: