Scheda Audio (interna o esterna) per Superlux HD681EVO e Roccat Kave Solid

Pubblicità
Asp @maurilio86 lui ha la xonar
Siccome non funziona tutto contemporaneamentr forse se vuoi collegare le roccat che hanno 3 cavi jack wuesti vengono considerati casse quindi forse il frontale con l uscita cuffie non verrebbe utilizzato. Aspetta lui per conferme
Oooookay... @maurilio86 ci serve il tuo aiutoo

allora cuffie e casse non funzionano contemporaneamente
le kave le metti se proprio devi alle uscite 7.1 usando un jack to rca
puoi usare uno splitter, ma dipende poi se prendi anche l'ampli per cuffie

Intendevo non come fare oc ma cosa provoca farlo in presenza di scheda audio... io ho la CPU a 4.5 e con le dovute accortezze (filtri sul processore attivi per interferenze Non rilevo problemi)

Quindi.... Casse sull'uscita headphones e con le superlux e le kave faccio attacca-stacca giusto?

no le superlux se hai solo la scheda le usi all'headphone out

ma è così preoccupante lo stacca attacca?

- - - Updated - - -

Intendevo non come fare oc ma cosa provoca farlo in presenza di scheda audio... io ho la CPU a 4.5 e con le dovute accortezze (filtri sul processore attivi per interferenze Non rilevo problemi)

avevo letto o2 che cambia?... :cav:
l'OC se fatto pesantemente varia il consumo energetico e crea campi elettromagnetici più forti... essenzialmente si fa sentire

no le superlux se hai solo la scheda le usi all'headphone out

ma è così preoccupante lo stacca attacca?

- - - Updated - - -

avevo letto o2 che cambia?... :cav:
l'OC se fatto pesantemente varia il consumo energetico e crea campi elettromagnetici più forti... essenzialmente si fa sentire
Um... strano forse non sento nulla perchè ho la sbz con la cosa in ferro anti interferenze bho....
Dovrei sentire qualche rumore di fondo per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro