Scheda Audio Ingresso Ottico

Pubblicità

Skorpion86

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
46
Salve mi servirebbe sapere quale potrebbe essere una buona scheda audio che abbia anche un ingresso ottico per poterci attaccare una PS4 oltre alle mie Sennheiser HD 518, grazie.

Stavo vedendo la Soundblaster Z, avrei un miglioramento sulle cuffie in confronto alla Asus Xonar DGX che ho adesso?

Salve mi servirebbe sapere quale potrebbe essere una buona scheda audio che abbia anche un ingresso ottico per poterci attaccare una PS4 oltre alle mie Sennheiser HD 518, grazie.

Stavo vedendo la Soundblaster Z, avrei un miglioramento sulle cuffie in confronto alla Asus Xonar DGX che ho adesso?

direi proprio di si

Scheda messa e va tutto bene ma volte da scariche elettriche nell'ascolto e devo riavviare, cosa mai capitata con la dgx

ciao anche a me piacerebbe avere un parere, io pensavo ad un asus d2x e mi piacerebbe collegarci le razer tiamat 7.1 reale (unico utilizzo gaming). Che ne pensate?

Voi altrimenti che cuffia mi consigliate? Solo per gaming...io attualmente ho una sennheiser pc360 come vi ho citato sopra...la scheda è indispensabile per poter processare l'audio dalla console.

Voi altrimenti che cuffia mi consigliate? Solo per gaming...io attualmente ho una sennheiser pc360 come vi ho citato sopra...la scheda è indispensabile per poter processare l'audio dalla console.
Molto meglio le PC 360 con la DX sicuramente

Per il fatto delle Tiamat per prima cosa non esistevil 7.1 reale, ę solo una nomenclatura siccome tu hai solo dei piccoli driver sempre all'orecchio, poi proprio per il tipo di driver che ha, piccoli e di bassa qualità

Ultima modifica:

che budget hai? per la scheda?cmq la d2x no

- - - Updated - - -

Non lo fa quasi mai... Ma è la versione bulk la mia senza copertura

e allora l'elenco delle risposte tipiche da tastiera è finita
potrebbe essere l'ali
la scheda madre o cmq sicuramente mi viene da dire qualcosa che centra con l'alimentazione

- - - Updated - - -

potrebbe essere l'ali
la scheda madre o cmq sicuramente mi viene da dire qualcosa che centra con l'alimentazione
Di solito sono gli ali che danno quel problema in effetti ma non facendolo sempre mi sta bene, grazie sempre per l'aiuto

- - - Updated - - -

potrebbe essere l'ali
Rispetto al budget diciamo vorrei stare sotto i 200€ per la cuffia e sotto 200€ per la scheda....perché dici la d2x no?
Ricorda che ho necessità dell'input spidf, anzi in particolare la mia necessità è collegarci la console che ha solo output spdif, potrei usare anche un adattatore da spdif a RCA e optare per un essence stxII ma ho paura di perdere in qualità e aumentare le distorsioni...
Per le cuffie unica necessità è che elaborino molto bene il virtuale surround.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro