Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per aver risposto ma mi potresti dire che cosa cambiano le diverse cuffie o darmi solo una scelta la migliore e mi potresti dire se sei sicuro che queste cuffie siano per giochi come bf e un altra cosa se possibile mi potresti linkare alcuni microfoni.
Io avevo delle cuffie da "gaming 5.1" costose che utilizzavo per tutto. Non mi hanno mai convito, le ho usate poco e le ho vendute subito. Poi leggendo questa sezione ho provato delle cuffie stereo con scheda dedicata (una Xonar U7) e ho riscoperto una qualità che non avevo mai provato. La differenza tra audio di buona qualità con audio di pessima ormai la sento facilmente (ho comprato anche delle buone casse hifi), a mio parere è una questione di allenamento, o almeno per me è stato così. Al momento possiedo le EVO con, appunto, la U7 e non vedo l'ora di fare un upgrade; tu con quel budget puoi puntare subito a qualcosa di quasi definitivo, ovviamente dividendo la spesa tra cuffie e scheda. La scheda in gaming serve a simulare il surround, mentre per la musica è obbligatoria per chi vuole la qualità (ovviamente servono file flac etc). Come ogni prodotto la scritta "gaming"serve solo ad aumentarne il prezzo. Aggiungici un design tamarro ed il gioco è fatto.
Quindi le cuffie stereo con una scheda audio sono meglio delle cuffie da gaming come le tiamat 7.1 se allora cosi tu o maurillo mi potrese dare 2 scelte perche anche se maurillo mi ha dato diverse scelte ha provocato ancora piu dubbi perche non le voglio comprare tutte me ne serve solo 1 comnq perche comprare una scheda audio con 5 o 7 uscite come la phoebus solo è solo per emulare il sorraund?
ti rigranzio infinitamente per aver proposto 2 scelte e sto leggendo anche l articolo le discussioni che mi hai lincato e ho capito che le cuffie stereo e sche audio son migliori ma queste cuffie come sono Audio-Technica ATH-AD700X e un altra cosa tra la phoebus e la Creative Labs Sound Blaster Z ce molta differenza e cos e l ampif cuffie e comnq ora sto cercano delle recensioni sulle cuffie consigliate da te.Ho dimenticato di dirti hce ho un cranio molto grande fa nulla? E un altra cosa la scheda audio ce la stessa qualita prezzo minore ? ancdrebbe bene la asus xonar DX/Xd su ammazonia a 49 euro ?direi di dare una letta qui... molti dubbi si risolveranno http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sull-audio.html
le uscite per il 7.1 sono utili quando ci si vuole fare un surround reale... con diffusori (magari pilotati tutti da ampli stereo... della serie sbattiamocene dei sintoampli A/V)
per diminuire le cuffia a 2 o 3 occhio sono le mie preferenze a farmele indicare e anche la presenza di dettaglio che imho non può e non deve mai mancare
superlux hd681evo
beyerdynamic dt990pro (se da 250 ohm meglio e ottimali accoppiate alla phoebus o meglio al suo ampli cuffie)
scusatemi se mi intrometto ma pure a me intereserebbero dell cuffie e una scheda audio e leggendo qeusta disussione ho deciso che come scheda audio vorrei la phobeus solo ma cosa cambia dalla sound blaster z ? e le superlux ma potresti dire che cosa cambia tra le dt 990 pro e le superlux sono 100 euro di differenza perche una cosi abbisale differenza di prezzo ?direi di dare una letta qui... molti dubbi si risolveranno http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sull-audio.html
le uscite per il 7.1 sono utili quando ci si vuole fare un surround reale... con diffusori (magari pilotati tutti da ampli stereo... della serie sbattiamocene dei sintoampli A/V)
per diminuire le cuffia a 2 o 3 occhio sono le mie preferenze a farmele indicare e anche la presenza di dettaglio che imho non può e non deve mai mancare
superlux hd681evo
beyerdynamic dt990pro (se da 250 ohm meglio e ottimali accoppiate alla phoebus o meglio al suo ampli cuffie)
ti rigranzio infinitamente per aver proposto 2 scelte e sto leggendo anche l articolo le discussioni che mi hai lincato e ho capito che le cuffie stereo e sche audio son migliori ma queste cuffie come sono Audio-Technica ATH-AD700X e un altra cosa tra la phoebus e la Creative Labs Sound Blaster Z ce molta differenza e cos e l ampif cuffie e comnq ora sto cercano delle recensioni sulle cuffie consigliate da te.Ho dimenticato di dirti hce ho un cranio molto grande fa nulla? E un altra cosa la scheda audio ce la stessa qualita prezzo minore ? ancdrebbe bene la asus xonar DX/Xd su ammazonia a 49 euro ?
scusatemi se mi intrometto ma pure a me intereserebbero dell cuffie e una scheda audio e leggendo qeusta disussione ho deciso che come scheda audio vorrei la phobeus solo ma cosa cambia dalla sound blaster z ? e le superlux ma potresti dire che cosa cambia tra le dt 990 pro e le superlux sono 100 euro di differenza perche una cosi abbisale differenza di prezzo ?