Scheda audio gaming?

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
Qualcuno può consigliarmi una scheda audio buona per gaming? (Se esiste) sono completamente ignorante sull’argomento, idem per il 7.1 o se interna o esterna insomma una scheda audio ottima per prezzo/qualità. Non vorrei spendere troppo sui 100 poco più poco meno grazie.

Qualcuno può consigliarmi una scheda audio buona per gaming? (Se esiste) sono completamente ignorante sull’argomento, idem per il 7.1 o se interna o esterna insomma una scheda audio ottima per prezzo/qualità. Non vorrei spendere troppo sui 100 poco più poco meno grazie.
Con cosa la useresti:
cuffie o casse?
Nel caso... Quali cuffie e quali casse?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Con cosa la useresti:
cuffie o casse?
Nel caso... Quali cuffie e quali casse?

Pensavo di usarle con queste Beyerdynamic DT990 Pro
Allora, le DT990 Pro sono cuffie davvero belle ( le uso quasi tutti i giorni, anche per lavoro), ma a causa della loro alta impedenza, e sensibilità non altissima, non sono semplicissime da pilotare bene, quindi una scheda audio di quelle "gaming" non è una buona idea.. ci sarebbero schede esterne che riuscirebbero a farlo, ma siamo oltre il budget..
Sui 100€ circa l' unica cosa che mi viene in mente è lo Schiit Fulla 2 ( è un combo DAC+AMP), che però da quanto ne so si può acquistare solo sul loro sito.

Ultima modifica:
Allora, le DT990 Pro sono cuffie davvero belle ( le uso quasi tutti i giorni, anche per lavoro), ma a causa della loro alta impedenza, e sensibilità non altissima, non sono semplicissime da pilotare bene, quindi una scheda audio di quelle "gaming" non è una buona idea.. ci sarebbero schede esterne che riuscirebbero a farlo, ma siamo oltre il budget..
Sui 100€ circa l' unica cosa che mi viene in mente è lo Schiit Fulla 2 ( è un combo DAC+AMP), che però da quanto ne so si può acquistare solo sul loro sito.

Ok e salendo di prezzo invece? Che altre opzioni ci sono? Possibilmente acquistabili su Amazon...

Ultima modifica:
Ho letto una positiva recensione della Asus Xonar Phoebus ROG 7.1. Avrei consigliato la mia X-Fi Titanium Fatality prof.series con la quale mi son trovato bene, come con altre sempre Creative in precedenza, ma ormai è difficile trovarle. Credo di avere un buon orecchio, non perfetto, ma buono.

Ho usato solo le Creative dal 1999 ad oggi (5 o forse 6). Non posso esprimere pareri su ciò che non conosco, ma avevo già letto di quella Xonar, e per questo l'ho menzionata. A dirla tutta x il gaming anche la X-Fi Xtreme audio ci può stare, nonostante il chip X-Fi venisse simulato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro