Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conoscendo questa scheda era per avere un idea conoscendo almeno il prezzo, seppur indicativa perché non sempre il prezzo è collegato direttamente alla qualità, perché 37 € per una OEM sono di più che per una retail.Non capisco cosa c'entri se è OEM o retail con il mio problema :boh: [...]
Non è detto, se i cavi audio che vanno alla mother board li stacchi e puoi collegarli alla scheda audio funzionerebbe, il problema è capire se questa scheda audio lo permette.Per la cosa dei jack frontali mi sa che è impossibile con la dedicata. Si collegano alla mobo, quindi alla integrata. O si compra una dedicata tipo la Fatal1ty che costa 130€ e ti danno pure i jack frontali con manopola per volume e tutto..
La valutazione delle recensioni la lascio a chi è più esperto.passiamo alle review.[... ]
Non cambia nulla se tutto il resto è uguale, infatti per una scheda audio è sufficiente un collegamento PCI, forse sarebbe stato sufficiente anche se fosse stato ISA, l'unico svantaggio del PCI è che tra poco piano piano incomincerà a scomparire dalle nuove schede madri e perciò non potrei riusarla su una nuova scheda madre.Ho trovato la Xonar D1 (uguale alla Xonard DX solo con slot PCI e non PCIe) a 47,50€ s.s. incluse. Direi favoloso, basta che mi diciate cosa cambia da avere una scheda audio con slot PCI e PCIe. Nella mia mobo ho 3 slot PCI liberi e uno PCIe. Che cambia? ^^ (a livello di scheda audio)
Da quella foto è praticamente impossibile capirlo, specialmente a una risoluzione così bassa per capire certe cose, bisogna guardare il manuale o le specifiche.questa è la xonar d1, sapete riconoscere se c'è l'attacco per il front panel? (per attaccarla al pannello frontale del case)???
Comunque se il tuo sinto-amplificatore avesse gli ingressi analogici multicanale, collegando qualsiasi scheda audio con le uscite analogiche l'audio multicanale funzionerebbe con qualsiasi scheda audio, anche se non supportasse il DD Live.Dolby Digital Live:
Codificatore sonoro Real-time 5.1 Dolby Digital surround