Scheda audio gaming: Asus o Creative?

Pubblicità

Flynn7r0n

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
44
Mi sono deciso ad acquistare una scheda audio interna che abbinarei alle mie cuffie stereo AKG K512 (magari successivamente anche qualcosina di meglio) prettamente per giocare. Ero molto deciso sulle sound blaster Z ma leggendo qualche recensione ho adocchiato anche l'Asus ROG Xonar Phoebus Solo. Il prezzo superiore non importa se ne vale la pena, vorrei solo un vostro parere se davvero l'Asus vale i soldi in più visto che io sono totalmete inesperto. A parità di prezzo quale acquistereste? Grazie

Codice:
La Phoebus Solo dovrebbe essere superiore, ma già la Z è una buona scheda.
Quindi, se ti puoi permettere la Phoebus Solo prendila, se no vai tranquillo con la Soundblaster.

La Phoebus Solo dovrebbe essere superiore, ma già la Z è una buona scheda.
Quindi, se ti puoi permettere la Phoebus Solo prendila, se no vai tranquillo con la Soundblaster.

Grazie per la risposta. Cercando un'alternativa ad entrambe ho trovato la nuova serie Asus strix Raid è credo che prenderò una di queste anche perché sono più recenti! Qualche consiglio su un paio di cuffie da abbinarci? Io posseggo già le AKG K512, può essere una degna accoppiata?
Ho visto che per la maggiorparte consigliano le superlux hd681, mi piacerebbe trovare però un'altrnativa con microfono possibilmente..! Se ce qualche suggerimento è ben accetto ! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro