scheda audio fascia alta

• Autore discussione Autore discussione sorax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un impianto datato.. mio padre ci spese milioni di lire... ma praticamente l'ho usato io per la prima volta l'anno scorso.. il primo orgasmo delle mie orecchie ahahahahah l'ho sempre usato con l'uscita del notebook jack e con l'ingresso rca dell'ampli :) ha anche un equalizzatore digitale che non ho mai collegato
comunque se in pvt mi mandi un tuo indirizzo mail ti mando una foto dell'ampli e delle casse :)
a dimenticavo praticamente l'ampli della sony ha + ingressi e uscite e solo 1 funzionava bene con l'uscita del pc (sarebbe l'aux ma ha un altro nome sull'ampli) comunque è perchè le altre uscite hanno altre impedenze?

edit: essence st o stx?
edit2: sbaglio o non c'è l'uscita ottica? o.o

Ultima modifica:
Io dire stx che ha l'attacco PCI-E dato che il PCI sta sparendo.
La St dovrebbe esseer leggermente migliore, ma dovrebbe essere una cosa quasi non udibile.
Digital SPDIF out è l'uscita ottica/coassiale.
Se eri abituato ad utilizzare la scheda audio del notebook vedrai una differenza abissale con il tuo sony.

Dovrebbe chiamarsi Aux l'entrata, ma dovrebbe andare anche con Cd e tuner.
Le uscite pre out servono per collegare gli ampli cuffie o altri ampli.

nono con cd tuner phono non si sente una scapo.chia anche se alzo il volume dell'ampli comunque sia.. ed esiste un cavo che inizi con coassiale e finica con l'ottico? per ottico io intendo il fascio di fibra rossa
quindi vado di stx giusto?
edit: any convinient shop?

Io per ora ascolto in cuffia.
Ho le Grado Rs1 con i pad flat (te li consiglio) e un amplificatore cuffia Little Dot i+ (si sposa perfettamente con le Grado) collegato alla uscita RCA della Essence cablato Mogami.
Adesso sto facendo anche un impianto con diffusori. Ho anche un thread progetto diffusori in cui sto scrivendo per questo.

Se prendi la scheda dai anche un'occhiata al thread su foobar in modo da sfruttarla al meglio con Asio o wasapi

la scheda la prendo sicuro :) tempo di far arrivare tutti i componenti del pc e tempo di far prendere fiato al portafoglio ahaha foobar è un forum? se si mi linki direttamente la discussione in pvt o qui sul 3d?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro