Non posso assentarmi un giorno senza che la sezione vada a puttane...
Per renderti le cose facili: non hai capito una mazza di come funziona o su come dovresti collegare la scheda audio, ma va bene così, se tutti nascessero "imparati" noi che ci staremmo a fare qui?
Intanto iniziamo dicendo che il tuo amico di ha detto una gran cazzata; a seguire, la scheda audio serve con i sistemi attivi, non ci alimenti di certo un paio di diffusori passivi con quella, e anche questo denota molta confusione; per finire, l'hai collegata nel modo sbagliato.
Le tue M1370BT hanno un banalissimo ingresso analogico stereo, se invece di provare tutto il giorno ti fossi preso la briga di sfogliare il manuale dell'U7, ti saresti accorto che ti sarebbe bastato un banale cavetto jack 3,5mm/RCA stereo da collegare ai due RCA con l'etichetta Front (R) e Front (L).
Visualizza allegato 268126
Accidenti, sembra proprio che fosse una questione risolvibile in pochi secondi! Ma possibile che in tutto il forum non fosse disponibile una tale informazione? E invece si, bastava cercare un attimo:
https://www.tomshw.it/forum/threads/guida-alla-sopravvivenza-nella-sezione-audio.643200/
Paragrafo 7.
Le cuffie andavano collegate al jack frontale con l'iconcina delle cuffie e premendo la manopola del volume avresti effettuato la commutazione tra le varie uscite senza dover scollegare niente, doh!
La prossima volta, invece di fare "reso e via", limitati ad aspettare perché ricorda che io non sono retribuito, non devo niente a nessuno e se un giorno o più non posso rispondere perché ho i miei cazzi nella mia vita privata, potete solo attaccarvi e pregare ardentemente che io abbia ancora voglia di perdere tempo su questo forum.
Ti auguro una buona giornata.