Scheda audio esterna paragonabile (non superiore) al Chipset Realtek 1150

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Salve a tutti, mi servirebbe una scheda audio USB non PCI o PCI-e da aggiungere alla mia configurazione desktop.

Mi serve per uso non gaming/video, più che altro per audio. Non cerco raffinatezza e quant' altro, mi basta una parità con il suddetto chipset con la quale già mi trovo bene. PS: Il prezzo deve essere modico possibilmente! :) ;)

Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? Grazie!

Salve a tutti, mi servirebbe una scheda audio USB non PCI o PCI-e da aggiungere alla mia configurazione desktop.

Mi serve per uso non gaming/video, più che altro per audio. Non cerco raffinatezza e quant' altro, mi basta una parità con il suddetto chipset con la quale già mi trovo bene. PS: Il prezzo deve essere modico possibilmente! :) ;)

Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? Grazie!
Ciao. Schedine usb di qualità pari all'integrata ne trovi tante su Amazon. Dipende dal prezzo che vuoi spendere, ma al massimo guarda una Xonar U3. Però trovi diversa roba a meno

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Ciao. Schedine usb di qualità pari all'integrata ne trovi tante su Amazon. Dipende dal prezzo che vuoi spendere, ma al massimo guarda una Xonar U3. Però trovi diversa roba a meno

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Grazie, avresti altre da consigliarmi anche a meno?
PS: Sono anni che non compro da Amazon, rifilano spesso roba usata spacciandola per nuovo.
Cmq trovare dove acquistare non è un problema! ;)

Grazie, avresti altre da consigliarmi anche a meno?
PS: Sono anni che non compro da Amazon, rifilano spesso roba usata spacciandola per nuovo.
Cmq trovare dove acquistare non è un problema! ;)

Si si, a meno ce ne sono diverse! La Xonar U3 è il riferimento "al massimo", stando a quello che mi hai indicato. Diciamo che è lo spartiacque tra le schede simil integrate e le schede superiori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro