Scheda audio esterna ottimo audio

Pubblicità

Mylos77

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho un PC HP che uso per ascoltare musica con i FLAC, che è collegata ad un dac della Cambridge audio, il dac magic 100, che a sua volta è collegato all'amplificatore. Ora avrei bisogno di comprare una scheda audio esterna per collegare chitarra e midi, ma ne vorrei prendere una che facesse anche da buon Dac per ascoltare i miei FLAC, così da non avere un doppio hardware. Mi sapete consigliare una scheda audio con un ottimo suono che non mi faccia rimpiangere il mio dac della Cambridge? Vi ringrazio.

Ciao, ci servirebbe sapere che tipo di strumento midi devi collegare, che ampli hai e il budget.

Ciao, ci servirebbe sapere che tipo di strumento midi devi collegare, che ampli hai e il budget.
Giusto, mi sono sbagliato, perché la tastiera MIDI la collego al PC via USB.
La scheda mi servirebbe con le uscite bilanciate, ho un ampli Cambridge audio A1 mk3 se, e come budget massimo diciamo 200/250 euro, oltre questa cifra dovrei rateizzare.

Se usi cuffie agganciate direttamente alla scheda, con un impedenza elevata é meglio Audient (e l'input jfet per chitarra é bel plus) , se invece sono sui 32/50 ohm é meglio Motu.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro