Scheda Audio Esterna Aiuto!!

Pubblicità

AlessioBB97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, possiedo le bose comanion 50 e dato che hanno l'uscita jack da 3,5 avrei intenzione di prendere una scheda audio esterna, Vorrei sapere se comprando una scheda audio tipo la sound blaster x-fi hd o ASUS Xonar U7 7.1 basta attaccarci il jack da 3,5 e sono apposto ? Altri consigli ? grazie mille per chi mi aiuterà
Come scheda madre ho la ASUS Z97-PRO

Ciao, possiedo le bose comanion 50 e dato che hanno l'uscita jack da 3,5 avrei intenzione di prendere una scheda audio esterna, Vorrei sapere se comprando una scheda audio tipo la sound blaster x-fi hd o ASUS Xonar U7 7.1 basta attaccarci il jack da 3,5 e sono apposto ? Altri consigli ? grazie mille per chi mi aiuterà
Come scheda madre ho la ASUS Z97-PRO
non si è capito bene cosa vuoi fare... vuoi dire che hanno come input il jack da 3.5? vuoi Collegare gli altoparlanti alla scheda audio?

dal subwoofer partono i vari collegamenti e uno di essi ha il jack da 3,5 che lo collego alla scheda madre
ok, non capivo bene perchè avevi messo uscita, pensavo volessi attaccare qualcosa al sub tipo delle cuffie.
Molti impianti hanno un'uscita da 3.5mm. Quella che dici te è un'entrata, non un'uscita :)

Comunque si, non ci sono problemi, puoi attaccare tranquillamente il sistema alla scheda audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro