DOMANDA Scheda audio e cuffie o solo cuffie?

Pubblicità
Se avessi necessità di un microfono sempre sulle cuffie le hmc 681 si potrebbero considerare o dovrei orientarmi su un altro headset?
Mentre la qualità audio tra le due hmc681 vs hd681 evo è la stessa oppure i componenti cambiano? Scusami le tante domande ma non capendo un caaaa mi vorrei informare e capire :)
Qualità stessa

Come mic su amazon lo zalman clip a 6 euro

Vado così allora:
Xonar U7 + Superlux HD 681 evo + Zalman clip + Amp

Se poi volessi aggiungere dei satelliti o dolby 5.1 o 7.1 sulle 70-100 euro cosa mi consigliate?
Allora sarebbe sconsigliabile mettere un 5.1 con quel budget ma l ideale sarebbe un 2.0 @audiofan_99 @maurilio86

Potresti mettere uno scythe sdar 2100 che ti faccia da amp cuffia e amp casse.
Per le casse aspetta gli altri.

diffusori? da che budget?

- - - Updated - - -

Se avessi necessità di un microfono sempre sulle cuffie le hmc 681 si potrebbero considerare o dovrei orientarmi su un altro headset?
Mentre la qualità audio tra le due hmc681 vs hd681 evo è la stessa oppure i componenti cambiano? Scusami le tante domande ma non capendo un caaaa mi vorrei informare e capire :)

100 per i diffusori mi vengono le edifier r1900 o simili

tra le hmc e le hd681 non cambia nulla a livello sonoro... solo i mic in più e il bundle in meno

diffusori? da che budget?

- - - Updated - - -

100 per i diffusori mi vengono le edifier r1900 o simili

tra le hmc e le hd681 non cambia nulla a livello sonoro... solo i mic in più e il bundle in meno

Diciamo che il budget aumenta in funzione del tempo, più ne faccio passare e più riesco a risparmiare :)
Per le cuffie invece penso che ripiego sulle 681, molto molto meglio a sto punto e cerco di prendere un microfono decente.

Microfono: Non conoscendo marche se non le più blasonate in campo pc come blue o samson o auna non saprei cosa prendere.
Per ora mi accontenterei dello zalman, ma poi (molto presto) voglio ripiegare su qualcosa di molto meglio e oltre allo yeti e all'auna 9oob che sembrano i migliori non conosco altro.

Voi ne conoscete @faceless @maurilio86 ? :)

Diciamo che il budget aumenta in funzione del tempo, più ne faccio passare e più riesco a risparmiare :)
Per le cuffie invece penso che ripiego sulle 681, molto molto meglio a sto punto e cerco di prendere un microfono decente.

Microfono: Non conoscendo marche se non le più blasonate in campo pc come blue o samson o auna non saprei cosa prendere.
Per ora mi accontenterei dello zalman, ma poi (molto presto) voglio ripiegare su qualcosa di molto meglio e oltre allo yeti e all'auna 9oob che sembrano i migliori non conosco altro.

Ricorda che quando fai la richiesta di un microfono è essenziale che specifichi che intendi usarlo con una scheda audio, in questo caso una xonar u7 perchè influisce sulla qualità.

Detto questo sempre specificare a che utilizzo e se da tavolo o meno perchè se ti serve per registrare gameplay è un conto ma ci sono anche altri usi come canto ecc.

Ricorda che quando fai la richiesta di un microfono è essenziale che specifichi che intendi usarlo con una scheda audio, in questo caso una xonar u7 perchè influisce sulla qualità.

Detto questo sempre specificare a che utilizzo e se da tavolo o meno perchè se ti serve per registrare gameplay è un conto ma ci sono anche altri usi come canto ecc.

Scusa ancora l'ignoranza ma non avevo idea che si potesse montare su una scheda audio il 3.5, di solito io sono abituato a vedere i canon :utonto: Appunto non so se era il caso lo yeti o il 900b.
Per l'uso spazio dal team speak, alle "conferenze di gruppo universitario" a distanza, doppiaggi di film con amici, commentary... Insomma a tutto tondo xD :)

allora se riesci a risparmiare ancora quei 100 per i diffusori si aprirebbe qualche scelta in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro