DOMANDA Scheda audio e cuffie o solo cuffie?

Pubblicità
Beh la sounblaster z ha un impedenza di 22ohm che influisce sulle frequenze e le distorsioni ad esse associate percui servirebbe un amplificatore migliore o cuffie ad impedenza 250ohm
Volendo se ne esce anche sui 150 ohm modelli come superlux hd660 o 330

Grazie a tutti per le risposte :)

Quindi non andrebbe bene fare questa accoppiata? Cosa potrei prendere sempre sulla stessa fascia di prezzo? Le superlux non renderebbero per niente? :)

Grazie a tutti per le risposte :)

Quindi non andrebbe bene fare questa accoppiata? Cosa potrei prendere sempre sulla stessa fascia di prezzo? Le superlux non renderebbero per niente? :)
Forse vai sforando un pò ma una

Superlux hd 681evo 30 euro
Xonar u7 80 euro

Smsl sap 2 70 euro

Cosi saresti apposto per parecchio.
Potresti iniziare senza amp e lo aggiungi dopo

Xonar u7 80 euro

Smsl sap 2 70 euro

Non so se esterno sia la soluzione ideale... Comunque vorrei un gaming immersi principalmente sicuramente il finale lo metterò dopo, quindi la blaster la bocciamo? XD

Perchè quella soluzione non sarebbe ideale?

Non avendo idea di che cosa effettivamente si stia parlando e avendo esperienza (letto e visto recensioni) positive sulla blaster z anche per il software che a quanto dicono è ottimo ero più orientato su quella, non volevo dire caaa e mettere in discussione la vostra parola più esperta contro la mia! :)
Avrei comunque la possibilità di poter settare un microfono sulla scheda come ad esempio lo yeti?

Non avendo idea di che cosa effettivamente si stia parlando e avendo esperienza (letto e visto recensioni) positive sulla blaster z anche per il software che a quanto dicono è ottimo ero più orientato su quella, non volevo dire caaa e mettere in discussione la vostra parola più esperta contro la mia! :)
Avrei comunque la possibilità di poter settare un microfono sulla scheda come ad esempio lo yeti?
XD no volevo proprio sapere perchè non volevi l esterna se per qualche motivo.

Lo yeti che io sappia è usb percui dotato di una propria scheda interna.

XD no volevo proprio sapere perchè non volevi l esterna se per qualche motivo.

Lo yeti che io sappia è usb percui dotato di una propria scheda interna.

Ma no, in relazione al prezzo è normale volere il meglio! :)

Uno Yeti in casa tua????

Ahahahahahah, si lo Yeti ce l'ho veramente, ma quello è mia madre! :lol: :lol:

Quindi entrambi mi consigliate la xonar u7? Benissimo! :)
Adesso rimangono le cuffie da scegliere :)

alto livello e 5.1 nella stessa frase non si possono leggere
;)

però concordo con i consigli dati finora @faceless

Grazie a tutti quanti ma io ancora non ci capisco niente :)
Ho letto proprio la recensione di @maurillo86 che a quanto dice della xonar, in cuffia o comunque in uscita ha bisogno di un finale, quindi dovrei aggiungere altri fiorini alla spesa? Mi potrebbe anche andare bene, ma non ora, in futuro si.
Vorrei (sempre in futuro) aggiungerci anche un piccolo impiantino 2.1 non eccezzionale ovviamente, ma giusto per vederci i film o quando devo farci una partita a fifa o simili con i miei amici.
Ma principalmente vorrei in game la direzionalità del suono e sentirli tutti, che sia un passo o un esplosione, vorrei immergermi completamente nella scena.
Ascolto anche delle buona musica certo, ma non pretendo moltissimo.
Cerco il giusto compromesso anche sulle cuffie :)

Grazie a tutti quanti ma io ancora non ci capisco niente :)
Ho letto proprio la recensione di @maurillo86 che a quanto dice della xonar, in cuffia o comunque in uscita ha bisogno di un finale, quindi dovrei aggiungere altri fiorini alla spesa? Mi potrebbe anche andare bene, ma non ora, in futuro si.
Vorrei (sempre in futuro) aggiungerci anche un piccolo impiantino 2.1 non eccezzionale ovviamente, ma giusto per vederci i film o quando devo farci una partita a fifa o simili con i miei amici.
Ma principalmente vorrei in game la direzionalità del suono e sentirli tutti, che sia un passo o un esplosione, vorrei immergermi completamente nella scena.
Ascolto anche delle buona musica certo, ma non pretendo moltissimo.
Cerco il giusto compromesso anche sulle cuffie :)

il 2.1 se cerchi direzionalità non è il top non è come con le cuffie
con che budget?

il 2.1 se cerchi direzionalità non è il top non è come con le cuffie
con che budget?

Il mio budget per cuffie e scheda era sui 150 euro (elastici). In futuro quando mi piacerà avere anche un paio di satelliti investirò altri 100 € circa :)

- - - Updated - - -

Xonar u7 80 euro

Smsl sap 2 70 euro

Erano queste le cuffie che mi consigliavi qualche post fa? Siamo sullo stesso livello delle hd681? :)

Il mio budget per cuffie e scheda era sui 150 euro (elastici). In futuro quando mi piacerà avere anche un paio di satelliti investirò altri 100 € circa :)

- - - Updated - - -

Erano queste le cuffie che mi consigliavi qualche post fa? Siamo sullo stesso livello delle hd681? :)
Si diciamo che sn preferibili le 681 evo per i doppi pad e il minor prezzo

Si diciamo che sn preferibili le 681 evo per i doppi pad e il minor prezzo

Se avessi necessità di un microfono sempre sulle cuffie le hmc 681 si potrebbero considerare o dovrei orientarmi su un altro headset?
Mentre la qualità audio tra le due hmc681 vs hd681 evo è la stessa oppure i componenti cambiano? Scusami le tante domande ma non capendo un caaaa mi vorrei informare e capire :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro