Scheda Audio e Cuffie Gaming

antanys

Utente Attivo
168
2
CPU
CPU AMD AM3 ATHLON II X4 640 BOX
Scheda Madre
asus sktam3 m4a78lt-m
RAM
mushkin 2gb
[h=1]Salve a tutti ragazzi, vorrei comprare questa scheda audio [/h] [h=5] Asus Xonar Phoebus scheda audio ROG [/h]e queste cuffie
[h=1]Asus Orion PRO Cuffie Gaming[/h]vorrei poter giocare e ascoltare musica di buona qualità se avete altre alternative e consigli fate pure ( sono un noob in queste cose pardon XD )
 

ChryGigio

Utente Attivo
860
119
CPU
I5 3570K 4.1Ghz @ 1.15v
Scheda Madre
P67 Pro 3 SE
HDD
M4 120GB + WD Green 1TB + WD Red 1TB
RAM
2x4GB Kingston HyperX 1600@1866 CL11 1.5V
GPU
R9 290@Stock -0.25v + Arctic MX5
Audio
Xonar DGX
Monitor
G2460PF + Sconosciuto 22" 1080p @ 75Hz
PSU
Thermaltake Smart SE 530W
Case
NZXT e Ventole PWM 120m + PWM 92m
OS
Windows 10
Da possessore non posso che consigliare la accoppiata (economica) Asus Xonar DGX + Superlux HD-681 Evo (Cuffie senza microfono, qualità pazzesca per un piccolo prezzo).
Questo setup audio (all'epoca dal prezzo totale di 50€, ora si sale piu' verso i 60€) mi ha cambiato totalmente il mondo dell'audio, sia per qualità musicale che per gaming...
Se vuoi anche un microfono con le cuffie vi sono dei microfoni a clip che si possono attorcigliare al fino delle Superlux...
Se è il tuo primo acquisto in ambito musicale, non vorrai piu' tornare indietro :P

Per pareri piu' esperti (e costosi forse, visto che mi sembra tu abbia un budget mooolto piu' elevato dal mio consiglio), rimando a chi di dovere della sezione :P
 

Max2995

Nuovo Utente
43
5
[h=1]Salve a tutti ragazzi, vorrei comprare questa scheda audio [/h] [h=5] Asus Xonar Phoebus scheda audio ROG [/h]e queste cuffie
[h=1]Asus Orion PRO Cuffie Gaming[/h]vorrei poter giocare e ascoltare musica di buona qualità se avete altre alternative e consigli fate pure ( sono un noob in queste cose pardon XD )

Teoricamente per quello che ne so se comprassi quelle cuffie renderesti inutile la scheda audio poichè le cuffie sono già dotate di una loro scheda che escluderebbe la rog...per quanto riguarda la scheda non posso esprimermi perchè non ne so quasi niente mentre per le cuffie se vuoi una buona qualità consiglierei superlux hd681evo ( semi-aperte) o superlux hd662 (chiuse) a seconda delle tue esigenze ( se non conosci la differenza tra cuffie aperte e chiuse ce una discussione tra quelle in evidenza che lo spiega molto bene)...per sfruttare al meglio le cuffie poi ci affiancherei un ampli dedicato come l'objective 2 che inoltre ti creerebbe un'ottima base per il futuro nel caso in cui volessi fare upgrade a cuffie di livello superiore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!