Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, mercoledì mi è arrivato il tutto, e con non pochi problemi di installazione nel case (tra alimentatore e lo slot della scheda ci sono 2 centimetri...) sono riuscito a montarla e fare partire il pc.
Appena acceso il pc, ho inserito il cd di installazione per i driver della scheda video e qui si verifica il primo problema: l'installazione si blocca al 100% e non va + avanti; ho lasciato l'installazione aperta per 2 ore ma nulla. Dopo due tentativi mi sono deciso ad installare gli unified driver.
Al primo colpo si sono installati con anche il pannello di controllo per i settaggi. Ottimo mi sono detto.
Ho iniziato a cipollare un pò con le impostazioni e ho notato che nella modalità fps sento eco e con qualsiasi impostazione io abbia provato non c'è stato modo di togliere questo problema. No problem uso la modalità hi fi e tutto ok (ho provato il profilo che ha consigliato un utente su questo forum ma anche così nulla da fare).
Comunque tutto contento inizio ad usare le cuffie e noto con piacere che il microfono non funziona. Ho provato di tutto per farlo funzionare ma assolutamente nulla. Dopo 5 riavvii ha iniziato ad andare anche lui ._.
Da ieri sera dopo 5 minuti che gioco (che sia bf3, league of legend, diablo, i puffi online) il pc va in crash con vari bsod; non so se questo sia correlato alla scheda audio e alle cuffie ma comunque volevo farlo presente perchè se questo problema è derivato da questo nuovo componente... forse ne sconsiglio l'acquisto a tutti (magari potrà essere solo un mio problema ma potrebbe sempre capitare a chiunque).
Per ora lasciando stare questo piccolo problema di crash, la qualità dell'audio è veramente ottima in game (per il poco che posso giocare) gli alti sono ben definiti, i bassi sono ottimi (non essendo un esperto di audio questo è il meglio che posso dirvi sulla qualità del suono!).
Domanda: posso installare la scheda anche nello slot 16x della scheda madre (o 8 che sia) o devo per forza inserirla nello slot 1x?