Scheda audio e cuffie 5.1!

casteddaiu89

Utente Attivo
48
0
Ciao a tutti grandi dispensatori di consigli. xD
A giorni vorrei comprare una buona scheda audio e un bel paio di cuffie 5.1 che principalmente verranno usate per ''giocare, ascoltare musica e guardare qualche film!''
Il budget non so se sia ristretto..ma sta non oltre i 150 euro!

Se credete, che per comprare una buona scheda audio e un buon paio di cuffie 5.1 150 euro siano pochi, mettetelo in evidenza cosi' mi faccio un idea e magari compro solo le cuffie!(Non voglio comprare schifezze che si rompono dopo 2 giorni)
Per la scheda audio andrei su una creative..ma sono indeciso!
E invece per le cuffie stavo pensando alle Razer barracuda HP-1!

Quasi dimenticavo: Per gli utilizzi che dovrò farne (citati sopra) della scheda audio e delle cuffie 5.1..è una spesa neccessaria?? oppure potrebbe andare bene la scheda audio integrata della mia scheda madre pq5-pro e cosi' comprare solo un paio di cuffie normali??

Vi ringrazio!
 
A

attackment

Ospite
Se decidi di optare per delle cuffie 5.1 con connessione USB, la scheda audio non ti serve in quanto le cuffie stesse integrano una interfaccia audio (che si occupa, appunto, del 5.1), come le (pare, dalle prime recensioni) Logitech G35. Se invece le cuffie sono dotate di connessione audio mini-jack, è necessaria la scheda audio: se non hai particolari pretese anche quella integrata (ormai sono tutte 7.1) è più che sufficiente. Oviiamente sono consigliate cuffie con connesisone USB.

ciao.
attackment.
 

casteddaiu89

Utente Attivo
48
0
Grazie

Grazie attackment 6 stato molto chiaro!
Non sapevo che le schede audio integrate nelle schede madri fossero 7.1!
Molto gentile! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!