DOMANDA Scheda audio / Dac+Amp / solo Amp ?!

• Autore discussione Autore discussione Grig
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessun problema, ero solo curioso se la resa audio poteva migliore ulteriormente oppure no. Un po' di differenza c'è rispetto ha prima con l'O2. Forse servirebbe un paio di cuffie diverse per ottenere quel salto che sto cercando...
Che cuffie usi?
Il cavo se non di buona qualità può influire anche.

Usi foobar +wasapi?

Superlux evo, monster dna, foobar + asio
Mmm allora devi notare i miglioramenti sulla vibrazione di un determinato suono.
Usa i tuoi pezzi preferiti che conosci per notare le differenze.
Alza al 80% la scheda audio o al max e dalla manopola dell'02 aggiusti.

Ok grazie calcola che c'è lo da due giorni, queste sono impressioni a freddo.

Ultima modifica:
Riapro il 3d in cerca di nuovi consigli per una nuova cuffia. Il setup e sempre lo stesso steinberg ur22+O2, fiio x1 + O2 le cuffie attualmente in mio possesso superlux evo 681hd è le monster dna 1.0 . Quale dovrebbe essere la mia terza cuffia ?!

Aggiungo qualche info sarei interessato alle varie HD 600, 650, 700. Beyerdynamic DT880 ( ci sono 2 versioni distinte , giusto ?!) Dt 990 Pro Alle V-Moda Crossfade m 100 , Momentum 2.0 ?! Sono solo alcuni esempi e che non saprei proprio che tipo di cuffia vorrei non avendo mai avuto la possibilita di provarne di diverse.
@faceless , @maurilio86 Consigli ?!

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento:
Grazie per i consigli non ricevuti ma il forum avvolte è utile anche in questi casi, ho recentemente ordinato le HD 650 e la xonar u7 quest'ultima presa ad un super prezzo. Per quanto riguarda l'O2 dopo aver cambiato il cavo che collegava la scheda audio all'amp, il suono è cambiato tantissimo, a testimonianza di come un semplice cavo avvolte possa veramente fare una grossa differenza. Usando un cavo migliore assieme alle monster dna in sostituzione al cavo dato in dotazione ho notato un suono anche in questo caso migliore rispetto a prima. Aggiornerò prossimamente per farvi sapere come va...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro