Scheda audio da abbinare a cuffie gamecom 777

Pubblicità

belgarion13

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve volevo chiedere quale scheda audio si potrebbe abbinare alle cuffie gamecom 777 che simulano perfettamente un audio 5.1. la mia scheda madre sarà una asus p6t deluxe, quindi mi consigliate di tenere l'audio integrato sulla mobo o prendere una scheda audio creative?. in qualsiasi caso gli effetti sonori (le cuffie le uso principalmente in game) devono essere "espressi" al meglio possibile.

molte grazie :)

Mi sembra che queste cuffie si connettano al pc tramite usb...
Se è così non serve a nulla cambiare scheda audio, poichè TUTTE le periferiche audio USB funzionano in realtà come delle schede audio a sè stanti ed indipendenti dalle altre periferiche audio installate. Potresti usarle anche su pc che non hanno nessuna scheda audio...

ecco ho appena letto un commento sulle cuffie e la loro scheda audio usb intgrata che dicono essere molto scadente, molto meglio attaccare i due jack analogici alla scheda audio integrata. a questo punto cosa mi dici di fare? tenere la scheda audio integrata nella p6t deluxe o prendere una x-fi creative?

In genere le integrate non sono un granchè, forse meglio la creative.
Ma sei sicuro che ci siano 2 jack? In teoria un collegamento analogico 5.1 richiede 3 jack...

sono delle "semplici" cuffie stereo, un jack per il microfono ed uno per le cuffie, direi che dipende tutto dal portafoglio, prova prima l'audio integrato se non ti soddisfa acquisti una scheda dedicata.

eh lo so che i jack sono uno per il mic e l'altro per le cuffie ma allora perchè tirano fuori la storia dell'audio 5.1? e insomma io le volevo prendere per potere avere nelle cuffie con microfono un audio che mi riuscisse a far capire esattamente la posizione dei nemici in fps come cod4. quindi a questo punto se avete altre proposte interessanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro